“Facendo il giro dell'isola, abbiamo raggiunto Tejeda e su consiglio di un amico abbiamo pranzato al Dejate Llevar ”
Recensione di Let Me Take U - CHIUSO

Let Me Take U
Cucina: Asiatica, Contemporanea, Zuppe
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale arredato con gusto. Proprietari molto accoglienti. Cibo ottimo. Tutto estremamente piacevole!

Data della visita: aprile 2017

Recensito 31 marzo 2017

Sono stato a cena con amici e devo dire che anche se la scelta del menu' è meno varia rispetto ad altri ristoranti i piatti proposti sono particolari ed ottimi. Il locale è arredato con molto buon gusto e il servizio è eccellente. Consiglio di prenotare per non arrivare fino lassù (peraltro un paesino molto bello) e non riuscire a mangiare perchè i posti a sedere sono pochi (circa venti).

Data della visita: marzo 2017
Recensito 8 febbraio 2017

Locale impareggiabile per originalità e freschezza dei piatti proposti, cura dei dettagli nella presentazione e nell'ambiente, gentilezza e attenzione dei proprietari, atmosfera.
Un locale tranquillo, si percepisce l'amore per la qualità e non per la quantità: non perché le portate siano scarse, ma perché ci sono pochi tavoli e un grande divano... così c'è il tempo per coccolare e fare due chiacchiere con i clienti, farli sentire a proprio agio. Magari è un po' più caro rispetto a molti locali di cucina tradizionale (solo un po'), ma è unico. Grazie.

Recensito 23 gennaio 2017

un bel locale, piccolo ma molto interessante. accoglienza e servizio simpatico e informale. Menù vario, un mix giusto tra diverse cucine, ottimi anche i vini. Buonissimi anche i succhi preparati al momento e i dolci. Uno dei migliori ristoranti dell'isola, nella nostra classifica personale è risultato al primo posto.

Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

A volte soddisfare il palato di un italiano è difficile ma loro lo sanno fare molto bene. Se volete veramente mangiare bene a Gran Canaria non potete saltare questo ristorante. Anche il caffè è buonissimo. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Let Me Take U hanno visto anche

Tejeda, Gran Canaria