Il meglio delle recensioni
posto davvero bello e unico

struttura caratteristica e pulita personale gentile posto incantevole vero agriturismo Leggi il seguito

Recensito il 18 marzo 2019
nicolapnn
Ariano Irpino, Italia
Bellissimo....

...... Il posto è davvero molto bello e caratteristico. Per il pranzo abbiamo scelto questo Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2018
luciachiara70
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 33 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 7 febbraio 2017

E' un luogo che dista qualche km da castelmezzano, quindi bisogna raggiungerlo in auto. si mangia davvero bene, sempre piatti tipici locali, il tempo d'attesa è poco, il personale educato e disponibile, solo bisogna avere accortezza a guardare i prezzi se non si vuole spendere molto.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato prima ma non ci avevano detto che il menù fosse fisso....niente di succulente e deludente, per chi come me, mangia poca carne.... camerieri frettolosi che non sorridono mai....sconsigliato....

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 22 ottobre 2016

Siamo passati in questo posto ad agosto,dopo aver fatto il volo dell'angelo,posto tranquillo e locale molto caratteristico. Cucina paesana ottima. Una bella giornata

Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato ed era previsto solo menù fisso. Il menù era completo e abbastanza buono. Il personale è molto cortese. Il locale è molto bello e caratteristico. Prezzo economico

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole immerso nel verde, siamo stati benissimo, azienda condotta magistralmente da Mirko.
Camere pulite, comode.
Colazione abbondante, genuina,
Cena ottima, staff gentilissimo.
Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Cosa stupenda accettano cani.