Il meglio delle recensioni
posto davvero bello e unico

struttura caratteristica e pulita personale gentile posto incantevole vero agriturismo Leggi il seguito

Recensito il 18 marzo 2019
nicolapnn
Ariano Irpino, Italia
Bellissimo....

...... Il posto è davvero molto bello e caratteristico. Per il pranzo abbiamo scelto questo Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2018
luciachiara70
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 33 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo posto...all 'altezza delle nostre aspettative ! Suggestivo e caratteristico. ..Ospitalità, professionalità e cordialità hanno reso la nostra giornata speciale. Ottimo il servizio di ristorazione con piatti tipici dal sapore unico e inconfondibile!....Esperienza da ripetere....e da consigliare !

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posto caratteristico vicino a Castelmezzano consigliato a chi vuole fare il Volo dell' Angelo. Colazione migliorabile e accoglienza iniziale un po' fredda, personale simpatico e cordiale. Camera pulita, comoda, con vista spettacolare, unico consiglio una zanzariera per via della presenza inevitabile delle mosche.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho acquistato un coupon per una passeggiata a cavallo presso bella vita. Era la seconda volta che facevo una passeggiata a cavallo e devo dire che mi sono trovato molto bene.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 2 aprile 2016

Siamo stati in famiglia in questa stupenda struttura. Che dire abbiamo avuto anche la possibilità di fare lunghe passeggiate a cavallo nei boschi circostanti.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bel giro in azienda agricola dove abbiano apprezzato il loro sacrifico quotidiano nel badare ha tanti numerosi animali come capre pecore maiali cavalli asini abbiano apprezzato di vedere un vitello appena nato.

Data dell'esperienza: marzo 2016