Il meglio delle recensioni
posto davvero bello e unico

struttura caratteristica e pulita personale gentile posto incantevole vero agriturismo Leggi il seguito

Recensito il 18 marzo 2019
nicolapnn
Ariano Irpino, Italia
Bellissimo....

...... Il posto è davvero molto bello e caratteristico. Per il pranzo abbiamo scelto questo Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2018
luciachiara70
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 33 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho acquistato un coupon per una passeggiata a cavallo presso bella vita. Era la seconda volta che facevo una passeggiata a cavallo e devo dire che mi sono trovato molto bene.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 2 aprile 2016

Siamo stati in famiglia in questa stupenda struttura. Che dire abbiamo avuto anche la possibilità di fare lunghe passeggiate a cavallo nei boschi circostanti.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bel giro in azienda agricola dove abbiano apprezzato il loro sacrifico quotidiano nel badare ha tanti numerosi animali come capre pecore maiali cavalli asini abbiano apprezzato di vedere un vitello appena nato.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Per la prima volta esperienza di cavalcare un cavallo i loro nomi Furia e Nevada bravissimi anche se percepivano che non avevano esperienza,visita in azienda agricola per visitare le l'oro produzioni di animale come maiali capre pecore mucche pavoni ecc un emozione vedere i maialini in nascita durante la vista.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 2 gennaio 2016

In occasione del nostro ultimo soggiorno alla grotta abbiamo visitato anche l' azienda agricola e soprattutto abbiamo effettuato belle cavalcate sui destrieri fra i sentieri sulle dolomiti lucane.
Staff preparato e pazientissimo con noi che siamo saliti per la prima volta sui cavalli.
Bravi bravi ve lo meritate.

Data dell'esperienza: dicembre 2015