Il meglio delle recensioni
posto davvero bello e unico

struttura caratteristica e pulita personale gentile posto incantevole vero agriturismo Leggi il seguito

Recensito il 18 marzo 2019
nicolapnn
Ariano Irpino, Italia
Bellissimo....

...... Il posto è davvero molto bello e caratteristico. Per il pranzo abbiamo scelto questo Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2018
luciachiara70
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 33 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Per la prima volta esperienza di cavalcare un cavallo i loro nomi Furia e Nevada bravissimi anche se percepivano che non avevano esperienza,visita in azienda agricola per visitare le l'oro produzioni di animale come maiali capre pecore mucche pavoni ecc un emozione vedere i maialini in nascita durante la vista.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 2 gennaio 2016

In occasione del nostro ultimo soggiorno alla grotta abbiamo visitato anche l' azienda agricola e soprattutto abbiamo effettuato belle cavalcate sui destrieri fra i sentieri sulle dolomiti lucane.
Staff preparato e pazientissimo con noi che siamo saliti per la prima volta sui cavalli.
Bravi bravi ve lo meritate.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato come altre volte in maniera divina...pagando il giusto ..bravi grazie saluti da verona. ..

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 9 dicembre 2015

Consiglio vivamente questa struttura che ho visitato con la famiglia ed un gruppo di amici. C'erano tante cose da vedere, arnesi tipici dei contadini, un lavatoio storico dove anticamente si lavavano i panni, e mi ha stupito che ci fosse il wi-fi gratis in tutta la struttura. I miei figli ne sono stati felici ed in più hanno potuto vedere dal vivo tanti animali con i loro cuccioli. Maialini appena nati, mucche con un vitellino graziosissimo, le caprette e le pecore. Poi abbiamo potuto riposarci in una grande sala comune dotata di ogni comfort e il direttore Mirko Placella, sempre molto disponibile ci ha mostrato le camere nelle quali avremmo potuto trascorrere la notte, ognuna con il nome di un fiore, molto comode e spaziose. Una bella esperienza che consiglio. Dimenticavo: abbiamo mangiato benissimo!

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 18 ottobre 2015

Escursione mozzafiato in una location unica, immersi in una natura incontaminata. Cosigliabile per escursionisti esperti

Data dell'esperienza: ottobre 2015