“Piacevole serata a Castelmezzano in attesa del Volo”

e 1 altro sito.
Il Borgo Ducale - Ospitalità Diffusa
Classificato al n.1 di 7 B&B in Castelmezzano
Sardegna
“Piacevole serata a Castelmezzano in attesa del Volo”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione per trascorrere una o più notti a Castelmezzano. Posizione strategica e panoramica, quasi attaccata alla biglietteria del Volo dell'Angelo. Appartamento pulito e comodo. Ottima la torta alle ciliegie per la colazione fatta in casa. Grande disponibilità e cortesia da parte di Domenico. Visto che il Volo dell'Angelo e' stata una gran bella esperienza, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
domys84, Proprietario alle Il Borgo Ducale - Ospitalità Diffusa, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Ciao Claudio!
Ti ringrazio per tutti questi complimenti, mi fa piacere che abbiate trascorso un gradevole soggiorno nel mio B&B, ma prima di tutto a Castelmezzano! A presto

Bari
Recensito il 25 aprile 2012

Castelmezzano è sembrato fin dall'arrivo un posto lontano da ogni forma di frenesia e spinta artificialità, completamente inseriti in una natura che non sembra rigettare nulla di quanto costruito dall'uomo è il luogo ideale per vivere la pace e tranquillità in tutte le sue sfaccettature. La struttura dotata di cucina e ampia sala da pranzo è dotata di tutti gli spazi di cui anche una famiglia numerosa potrebbe aver bisogno, luminosa ed accogliente, pulizia impeccabile e disponibilità dei proprietari ineccepibile per qualsiasi informazione, indicazione o fabbisogno quale la particolare colazione con torte artigianali fatte in casa con prodotti del luogo.
Sicuramente un'avventura da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ciao Aldo,
ti ringrazio per tutti gli elogi rivolti al mio B&B ed in particolare al luogo in cui è situata la mia strutture, Castelmezzano!
Spero di rivedervi presto.
Ostuni, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Ciao Domenico,
ho ricevuto il tuo sms e volevo dirti "grazie" degli auguri di Buona pasqua che ricambio con affetto. Spero di ritornare presto in quei luoghi meravigliosi e soggiornare al tuo splendido e accogliente bed and breakfast... Saluta mamma e dille che mi mancano le sue torte buonissime ;-)
Marina e Giuseppe

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ciao Marina,
ti ringrazio io per queste due belle recensioni, mi fa piacere che sia stato tutto di vostro gradimento, sia per quanto riguarda il soggiorno nel mio B&B ed anche per le giornate trascorse a Castelmezzano. Ti ringrazia anche mamma per i complimenti fatti alle sue torte, ti ricambia i saluti con affetto.
Vi aspetto per il Volo dell'Angelo!!!! Saluta Giuseppe!
A presto
Ostuni, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Vivere a Castelmezzano...questo vuol dire soggiornare al b e b al palazzo Ducale.
Non si ha a disposizione una camera, ma un appartemento in cui non manca nulla!!!
La cosa più bella? una visione mozzafiato su un paesaggio meraviglioso!
I propritari sono disponibilissimi e la colazione è fenomenale: torte e pasticcini sempre freschi fatti in casa!!!
non potete perdere questa occasione!!!
Grazie, Marina e Giuseppe!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

Ho pernottato una notte nel b&b Al palazzo ducale insieme ad una mia amica e siamo state benissimo!!! Domenico è un ragazzo molto disponibile che si è offerto non solo di procurarci la cartina del posto e di farci da guida turistica del paese, ma è venuto a prenderci da Potenza appena scese dal treno! Il posto è bellissimo, molto caratteristico..purtroppo il volo dell'angelo non è rientrato nel nostro programma, ma vederlo è stato emozionante..figuriamoci a stare lì, sopra quel paesaggio mozzafiato! Un consiglio...se potete andateci con la vostra dolce metà ..a meno che non abbiate un auto per spostarvi, il paese è piccolino quindi i servizi offerti sono limitati a qualche giorno di puro relax..Castelmezzano è veramente un posto che vale la pena visitare!!E naturalmente andate al palazzo ducale!!!!:)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bari
Recensito il 6 settembre 2011

abbiamo soggiornato al b&b in 7 persone, siamo stati accolti benissimo dal titolare, è stato molto gentile e premuroso in ogni nostra necessità o richiesta. l'appartamento è pulito, luminoso, posizione silenziosa e dal balcone c'è una visuale stupenda delle dolomiti e dei ragazzi ke fanno il volo dell'angelo.quest'ultima una esperienza ke consiglio a chiunque.grazie all'accoglienza sicuramente l'hanno prossimo ci torneremo per ripetere il tutto .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bisceglie
Recensito il 1 settembre 2011

Il titolare e' stato gentilimissimo, sebbene avesse la propria struttura tutta occupata, si e' preoccupato di trovarci le altre due stanze che richiedevamo oltre a quella prenotata presso il b&b Palazzo Ducale.
La camera ampia, pulita e luminosa, era accogliente con due balconi dai quali si godeva la spettacolare vista sulla vallata ed il paese, sebbene arredato con mobili datati.
Situato nel centro del paese.
Ottima sistemazione qualità/ prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelmezzano
Grotta dell'Eremita
B&b La Perla Nelle Dolomiti
B&b La Perla Nelle Dolomiti
N. 2 di 7 a Castelmezzano
Punteggio 5.0 su 5 90 recensioni

Conosci Il Borgo Ducale - Ospitalità Diffusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Borgo Ducale - Ospitalità Diffusa

Struttura: Il Borgo Ducale - Ospitalità Diffusa
Indirizzo: Via Domenico Volini,11 | Vico Giacoia,1, 85010 Castelmezzano, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Castelmezzano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 B&B in Castelmezzano
Il Borgo Ducale, situato nel cuore delle Dolomiti Lucane e del Parco Regionale di Gallipoli Cognato, tra i luoghi più suggestivi della Basilicata, è pronto ad accogliervi nello splendido scenario naturale di Castelmezzano, uno de “I Borghi più belli d’Italia”, famoso per i suoi paesaggi mozzafiato e per le sue adrenaliniche attrazioni, il Volo dell’Angelo e la Via Ferrata. La nostra ospitalità è diffusa perché non offriamo semplici camere, ma autentiche dimore sparse nel centro storico del Borgo, sapientemente recuperate rispettando l’identità del luogo. Per questo, ogni dimora si differenzia dall’altra, ciascuna con le proprie caratteristiche peculiari, ciascuna con il proprio fascino inimitabile. Per questo, ad accogliervi non ci sarà un anonimo portiere d’albergo, ma troverete Domenico - il “padrone di casa” - che saprà guidarvi durante il vostro soggiorno e, con la gentilezza e la cortesia tipiche del luogo, saprà venire incontro alle vostre esigenze. Al vostro risveglio potrete gustare una ricca ed abbondante colazione fatta di torte preparate in casa, biscotti tipici, marmellate, latte lucano, caffè, tè, succhi di frutta, fette biscottate, cioccolato e cereali, nonché il miele biologico delle Dolomiti Lucane prodotto dall'azienda agricola ValleNatale di Castelmezzano, per una colazione a chilometro zero che vi farà assaporare la genuinità del nostro territorio. Desideriamo che Il Borgo Ducale sia, per ognuno dei nostri ospiti, una casa in cui vivere, anche solo per un giorno, l’esperienza di un luogo vero, nonché una casa in cui tornare per ritrovare, di tanto in tanto, la misura delle cose. “Palazzo Ducale” è un appartamento ubicato nello storico palazzo edificato nel XVIII secolo ed appartenuto alla famiglia De Lerma, ultimi Signori del Borgo. Dai due balconi dell’appartamento si possono ammirare le splendide ed imponenti Dolomiti Lucane, distanti poche decine di metri, la linea Pietrapertosa-Castelmezzano del Volo dell'Angelo, nonché il centro storico di Castelmezzano. La dimora è composta da un'ampia camera da letto, con bagno autonomo, che può ospitare fino a quattro persone. A disposizione degli ospiti c'è un ambiente cucina con annessa zona pranzo e soggiorno, dotata di TV LCD con lettore DVD, connessione Wi-Fi gratuita e camino a legna. “Vico Giacoia” è un ampio monolocale ubicato nella parte più antica del centro storico di Castelmezzano e conserva al proprio interno un tipico esempio di arco in pietra locale a faccia vista. La dimora ha un accesso indipendente e può ospitare fino ad un massimo di tre persone. A disposizione degli ospiti c’è un bagno autonomo, un angolo cottura completo di piastre, lavello e frigo, una zona pranzo con TV LCD e connessione Wi-Fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Borgo Ducale - Ospitalità Diffusa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Borgo Ducale - Ospitalità Diffusa Castelmezzano, Provincia Di Potenza