“Soggiorno veloce e piacevole”

Recensione di Le tre case - Libeccio

Arredi eleganti ed accoglienti
Molto buono
Arredi eleganti ed accoglienti
La camera da letto doppia, accogliente e comoda
La stanza da bagno, pulita e confortevole
Via San Giacomo
Il logo de Le tre case
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Molto buono - basato su 1 recensione

DaZioPepp
Ceglie Messapica, Italia
“Soggiorno veloce e piacevole”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ci siamo fermati per una notte a Cagliari in questa casa vacanza. Proprietario davvero gentile, disponibile e cortese, ci ha fornito diversi suggerimenti sui luoghi da visitare. Appartamento recentemente ristrutturato, davvero gradevole, e confortevole. prezzo ok. Non do le 5 stelle semplicemente perchè non siamo riusciti ad ottenere una fattura nonostante più richieste, ma suppongo sia stata una casualità.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini