“Uno spettacolo ”

Al n.4 in classifica su 36 Ristoranti a Cagli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Elegante ristorante nel centro di Cagli, il titolare con estrema gentilezza e professionalità vi consiglierà al meglio, io ho provato una coratella eccezionale e un primo al tartufo con pasta fatta in casa memorabile, conto onestissimo, non potevo chiedere di più.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui con un gruppo di amici. Il locale già lo conoscevo, è piccolo ma curato ed accogliente. I vincisgrassi sono ottimi. Complimenti alla cuoca. Lo consiglio e tornerò.

Recensito 29 agosto 2017

ristorante a due passi dalla piazza centrale di cagli. ordiniamo un antipasto di salumi misti 2 primi e 2 secondi (ottima la tagliata di cavallo molto tenera e con un po' di aglio) mezzo di bianco della casa e 2 bottiglie di acqua: 65€ prezzo onesto. ci tornerei. personale gentile

Recensito 16 giugno 2017

Bellissimo ristorante nel centro di Cagli,locale accogliente e personale cordiale e preparato.Consigliato sicuramente .Prezzi nella media .

Recensito 18 febbraio 2017

L’osteria una cucina particolarmente curata, si possono degustare tutte le specialità tipiche della cucina tradizionale vincisgrassi, tagliata di manzo marchigiano, filetto di cavallo al vino...funghi e tartufi raccolti direttamente nelle valli circostanti.
I vini sono serviti accompagnati dai famosi formaggi dell’entroterra e dai profumati salumi nostrani, conservati nella fresca grotta all’interno del locale che ne mantiene la freschezza e la fragranza.
Struttura architettonica, con archi e pietra, i mobili in legno ricordano le autentiche osterie del passato, per serate magiche e spensierate.
Un atmosfera antica accentuata dalla scelta dei dettagli.

Gli utenti che hanno visto Osteria Sant'Angelo hanno visto anche

Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Osteria Sant'Angelo? Condividi la tua esperienza!