“Vacanza perfetta” Punteggio 5 su 5
Recensione di Frescina Holiday Farm

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cagli
Frescina Holiday Farm
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cagli
Torino, Italia
“Vacanza perfetta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Io amo le beauty farm. Questa è adorabile, la struttura è piacevole, i letti straordinari, le piscine accoglienti e il paesaggio incantevole. Le cenette ricordo con particolare piacere.
Consiglio segreto: c'è una zona chiamata Vecchia Fonte dove potete restare soli soletti in un idromassaggio nel boschetto... consigliato alle coppie.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2010

Abbiamo soggiornato in questo agriturist nel mese di novembre con un gruppo di amici. Ci hanno assegnato un appartamento, carino, confortevole e molto pulito. Ogni stanza aveva un bagno e l’appartamento era a due piani e disponeva anche di una cucina attrezzata. La formula di pernottamento che avevamo scelto comprendeva colazione e cena, veramente molto abbondanti e di ottima qualita’. Il ristorante inoltre è aperto anche a chi non è ospite della struttura. Noi siamo stati in inverno ma a detta di tutti questo posto si puo’ godere meglio durante l’estate poiché è dotato di diverse piscine all’aperto. Il centro benessere lascia un po’ a desiderare e ci ha un po’ deluso. Potrebbe essere migliorato, poiché i vari trattamenti e percorsi benessere erano in stanze separate e in alcuni casi abbiamo dovuto attendere che altre persone uscissero. La sera dopo cena, l’agriturist aveva organizzato una mini-discoteca con alcuni dj di una nota radio locale e quest’idea ci è piaciuta molto. In conclusione l’agriturist Frescina lo promuoviamo a pieni voti ma con una riserva sul centro benessere e sicuramente ci ritorneremo quest’estate per godere delle sue piscine.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Umbria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2009

un bel posto per rilassarsi in mezzo alle montagne! alloggiavamo sulla villetta x 2, molto curata, per niente spartana, arredata con bei legni caldi, accogliente.
ma la cosa spettacolare di questo posto sono le piscine!!!
rotonde con il fondale bianco, richiamano un paesaggio caraibico, con rocce e getti d'acqua, fantastiche, acqua bassa adatta ai bimbi. ho trovato molto interessante il fatto che in dotazione ci siano ombrelloni e sdraio, quindi anche in piscina si sta sempre molto comodi.
altro punto a favore...la cucina! Ottima. E non sono una generosa sui giudizi gastronomici. la cucina e le piscine da sole valgono bene il viaggio.
c'e' anche il centro benessere, forse spartano rispetto al resto della struttuta.
in generale, comunque, ottimo indirizzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cagli
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo
Hotel Terme Alessandra Gonzaga SPA
Hotel Terme Alessandra Gonzaga S
N. 1 di 1 a Macerata Feltria
Punteggio 3.5 su 5 62 recensioni

Conosci Frescina Holiday Farm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Frescina Holiday Farm

Struttura: Frescina Holiday Farm