“Consigliato”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Riserve
Descrizione: Steak House nazionale e internazionale
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare questo locale colpiti dalle ottime recensioni che confermiamo. Il locale è piccolo e semlice; siamo partiti un po a rilento con il servizio soprattutto nelle ordinazioni, ma poi tutto è andato molto bene. Abbiamo preso 2 menù tagliata e un menù wuster/hamburger entrambi molto buoni. La carne è ottima e anche i contorni sono molto buoni, soprattutto le Verdure grigliate, le porzioni sono molto abbondanti. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Mio marito e nostro figlio concludono con un buon tiramisù fatto in casa e con una crema catalana. Locale consigliato.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hanno tanti tipi di carne, menu’ di carni ottimi, panini con hamburger di ottima qualità. Sono gentili, posto molto tranquillo e i prezzi sono onesti!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare il kebab di questo locale ed é doveroso sottolineare la qualità degli ingredienti, distinguibili e riconoscibili tutti. Trovo eccessivo il presso di 4 euro per l'antipasto fritti (2 olive ascolane etc..) ma per il resto buono il rapporto qualità prezzo. Locale veramente carino e personale alla mano. Ci torneremo sicuramente, consigliato.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Torno dopo quasi un anno e trovo tutto piacevolmente uguale. Locale raccolto, personale gentile e disponibile. Filetto eccezionale, saporito e tenero. Inoltre, cosa da non sottovalutare, coltello che taglia bene.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

*Ottimo* andati diverse volte ottima carne,personale gentile alla mano sembra di stare a casa++++++++

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Lo Sfizio - Steak House hanno visto anche

Ardea, Provincia di Roma
Pomezia, Provincia di Roma

Torvaianica, Pomezia
Pomezia, Provincia di Roma

Conosci Lo Sfizio - Steak House? Condividi la tua esperienza!