“stabilimento e non ristorante”

STABILIMENTO "LA CANNUCCIA"
Al n.62 in classifica su 102 Ristoranti a Ardea
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel nostro Ristorante Pizzeria "La Cannuccia" potrai gustare specialità di pesce o profumate pizze dal forno a legna in un'ambiente dall'atmosfera simpatica ed informale.Lo Stabilimento "La Cannuccia" è da sempre il punto di riferimento per intere generazioni di villeggianti:per le famiglie in cerca di tranquillità e mondanità e per i giovani sempre in cerca di nuove emozioni ed avventure.
Recensito 28 agosto 2018

non sono mai stata al ristorante de La Cannuccia, ma vado da circa 15 anni allo stabilimento balneare (è l'unico vicino casa).
uno stabilimento cresciuto negli anni, migliorato esteticamente grazie alla caparbietà del proprietario. La mamma mi raccontava di come fosse stato lungimirante il figlio nell'acquistare un rudere e vedere in quello il futuro stabilimento che è.
ma ahimé le tante migliorìe non hanno modificato il tipo di ambiente e la scarsa attenzione al cliente.
Poca attenzione anche alle comuni regole e indifferenza davanti a varie segnalazioni.
Non ci tornerò.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di fare una passeggiata per vedere il mare. Arriviamo e percorrendo il lungomare tra i tanti ristoranti scegliamo di fermarci in questo locale. Entriamo e non c'è l'accenno di un saluto.Ci avviamo verso i tavoli e un cameriere ci fa sedere e si reca al tavolo di una coppia di anziani dietro di noi per prendere l'ordine il signore chiede un fuori comanda e deve chiamare la presunta titolare per dare l'autorizzazione e il via alla cucina. La richiesta INCONCEPIBILE e di una frittura mista di moscardini e gamberetti. ma come si possono chiedere tali assurdità in un ristorante in riva al mare. Intanto il cameriere viene al nostro tavolo e ordiniamo. Arriva prima il cibo e poi le bevande....mahhh. Chiediamo con gentilezza un contenitore per far assaggiare un pezzettino di pizza al nostro cagnolino (che evidentemente non era il benvenuto e lo avevo capito appena entrati).La presunta titolare si avvicina al tavolo e con un piglio deciso e arrogantemente ci informa che non possiamo far mangiare il cane in sala (deduzione e conclusione affrettatissima da parte sua poiché non era questa la nostra intenzione). Finiamo di mangiare, chiediamo il conto al cameriere e ci viene recapitato al tavolo sempre dalla presunta. Mio marito prende i soldi per pagare e lei gli dice, sempre con la cordialità mostrata fino ad allora, "la cassa sta' là"..... Rimaniamo basiti e intanto quel povero Cristo del cameriere ha visto e sentito tutto e lo vediamo che rimane senza parole e che è imbarazzato. Andiamo via, noi che possiamo, e lo salutiamo con un in bocca al lupo. Per la presunta il suggerimento è quello di chiudere bottega e imparare l'educazione. VERGOGNOSOOOOOOOO

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cameriera al bancone con la delicatezza di un gatto morto in gra
Vi consiglio di non prendere uno Spitz aperol perché 10€ di ghiaccio lo ordino su amazon dal polo nord
Le patatine le andavo a raccogliere nelle montagne della sila. Forse ne avrei mangiate di più
Pessimo pessimo pessimo

Data della visita: luglio 2018
Recensito 22 aprile 2018

Finalmente a Roma è arrivato il sole! Decidiamo con gli amici di passare una mezza giornata al mare e prenotiamo il pranzo in questo posto frequentato da uno di noi. La cameriera, gentilissima, ci avverte che hanno qualche problema di attese ecc essendo il giorno di riapertura e ci invita a prendere gli antipasti e di ordinare dopo. Va bene, tanto noi eravamo rilassati e contenti per la giornata di sole. Arrivano questi piattini abbastanza anonimi di gusto, ma noi eravamo rilassati. Ordiniamo i primi piatti ed aspettiamo circa 45 minuti, ma noi eravamo ancora rilassati fino a che non li abbiamo assaggiato.....una pasta lessa mischiata a qualche vongola, la avrebbe potuta mangiare anche una persona con problemi intestinali. E qui cominciano a rilassarci un po' meno. Lo abbiamo fatto presente al titolare soprattutto le persone che conoscevano bene il posto ma lui non ha mostrato nessun segno di dispiacimento.
Alla fine è arrivato il conto è lì il relax è proprio finito: 346 € in 10 una sola bottiglia di vino schifoso lasciato tutto nella bottiglia, 10 antipasti mediocri e dinpoca quantità 10 primi piatti da dimenticare 1 rottura di pesce, devo dire fresca, 7 caffè e 1 dolce. Non gli abbiamo permesso comunque di rovinarci la giornata ma a noi non ci vedrà mai più e spero che anche altri utenti TripAdvisor non vadano in questo posto.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo due adulti ed un bimbo prendiamo 2 insalatine di mare ma...ine ine ..poi 2 spaghetti con 3 vongole contate e 1/2 spaghetto vongole x il bimbo poi 1 orata al forno 1 frittura solo calamari e 1 patatine fritta. 3 gelati confezionati. 2 acqua 1 calice vino. Tot.120 euro
Porzioni risicate. .Prezzi alti non torneremo!

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto STABILIMENTO "LA CANNUCCIA" hanno visto anche

Ardea, Provincia di Roma

Conosci STABILIMENTO "LA CANNUCCIA"? Condividi la tua esperienza!