“Mah...”

STABILIMENTO "LA CANNUCCIA"
Al n.62 in classifica su 102 Ristoranti a Ardea
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel nostro Ristorante Pizzeria "La Cannuccia" potrai gustare specialità di pesce o profumate pizze dal forno a legna in un'ambiente dall'atmosfera simpatica ed informale.Lo Stabilimento "La Cannuccia" è da sempre il punto di riferimento per intere generazioni di villeggianti:per le famiglie in cerca di tranquillità e mondanità e per i giovani sempre in cerca di nuove emozioni ed avventure.
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non mi ha entusiasmato...
Antipasto sufficiente con insalata di mare, cozze, polpetti fritti. Spaghetti cozze&pecorino esageratamente carichi di formaggio. Gli spaghetti allo scoglio non mantecati erano praticamente cozze+vongole+sugo+la pasta messi in un piatto.
Frittura di calamari mediocre e per finire amari e caffè.
Con due bottiglie di vino della casa
La spesa media per tredici commensali è stata 30€.
Non adeguata la spesa per la qualità del cibo.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo locale per il compleanno di mia nonna. Abbiamo scelto un menù di pesce. Vasta gamma di antipasti con cozze, antipasto di mare, alici marinate. Buoni gli spaghetti con le vongole e risotto con astice. Calamari e patatine per secondo. Tutto in quantità abbondante, bisogna sapersi regolare però sennò poi.... Consigliato e da provare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto è carino. Semplice ma curato. Il tramonto sulla spiaggia è suggestivo è il personale e cortese e simpatico. Il cibo non è niente di speciale e soprattutto un po' caro nel complesso.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante sul mare. A tavola i bambini hanno consumato una pizza margherita e una focaccia buonissima, leggera e ottimamente saporita (ne ho prepotentemente sequestrato una fetta ciascuno). Io e mia moglie pesce! Degni di nota i calamari alla griglia, frittura, il souté di cozze e singolare e caratteristico un piatto per due chiamato spiedo di spada o qualcosa del genere ... praticamente uno spiedo di acciaio che infilza una quantità di pesce che sfamerebbe più tre che due commensali, la cui qualità è altrettanto degna di nota. Ritornerò ogni volta che sarà possibile.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non esco spesso per mangiare la pizza, ma se decido di farlo vengo in questo posto, un posto veramente carino, il personale ce la mette tutta ma quando è pieno si capisce che i tempi son piu lunghi, non ho mai preso pesce ma dai piatti che passano, mi sembra interessante.. Prima o poi lo proverò..la pizza e come piace a noi fina e ben cotta, forse il conto un po' troppo altino, ma del resto lo sappiamo, forse ecco, se volasse un po piu basso con i prezzi uno sarebbe più invogliato ad andarci piu spesso.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto STABILIMENTO "LA CANNUCCIA" hanno visto anche

Ardea, Provincia di Roma

Conosci STABILIMENTO "LA CANNUCCIA"? Condividi la tua esperienza!