Aperto oggi: 10:00 - 13:30, 15:30 - 17:00
Il meglio delle recensioni
posto d'incanto,area pulita vini eccellenti produzione locale

se vi capita di passare per ardea o pomezia andate su via valle gaia prima della rotatoria Leggi il seguito

Recensito il 2 maggio 2019
Policarpo V
Un'esperienza bellissima

Un posto bellissimo dove poter passare alcune ore in mezzo al verde di un'azienda vinicola Leggi il seguito

Recensito il 22 gennaio 2019
Ciranda D
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 48 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un posto bellissimo dove poter passare alcune ore in mezzo al verde di un'azienda vinicola accogliente e familiare. Tanto spazio dove giocare e rilassarsi, animali, e un buonissimo San giovese che mio marito, amante del vino, ha apprezzato particolarmente. Il tutto accompagnato dalla passione di Adriana,la proprietà, e dalle sue simpaticissime figlie! Ci tornerò sicuramente.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un luogo bellissimo! Accoglienti cortesi cordiali e tanta tanta natura! Vino uva cibo buonissimi. Tante scolaresche in visita, insegnano l'arte della viticoltura! Ottimo per una giornata all'aria aperta!

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Oggi ho visitato la cantina ‘Donnardea’ immersa in un posto incantevole in collina tra pascoli di pecore e la vigna con meravigliosa vista verso i castelli romani. Ci ha accolto Veronica che con la sua gentilezza ci ha immerso nella storia di Ardea, di Santa Palomba e dei vini tutti autoctoni. Una degustazione ci ha permesso di assaggiare il cesanese e un delizioso vino da dessert (solo 214 bottiglie prodotte). Adriana, madre di Veronica ci ha poi raggiunto in cantina per un saluto cordiale. Ci ritorneremo a passare una domenica tra persone simpatiche e anche per degustare i loro formaggi!

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera gioiosa ed educativa. I bambini e gli adulti coinvolti nella raccolta e pigiatura. Ricreata una vera e propria mini vendemmia, con la Proprietaria a raccontare la storia della casa vinicola DONNARDEA e i particolari della vendemmia. Barbecue a disposizione e un enorme prato dove rilassarsi. Consiglio questa esperienza bucolica a pochi passi da Roma!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo azienda agricola gestita al femminile, tutti sono gradevoli, disponibili, il vino è il loro... Grandi spazi all'area aperta, bbq disponibili... A due passi dalla città, un po' di verde, animali e aria pulita.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Veronica T, Responsabile relazioni pubbliche alle Donnardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Ciao Dario! Torni quando vuole. Arrivederci in Vigna!