Aperto oggi: 10:30 - 13:30, 15:30 - 17:00
Il meglio delle recensioni
posto d'incanto,area pulita vini eccellenti produzione locale

se vi capita di passare per ardea o pomezia andate su via valle gaia prima della rotatoria Leggi il seguito

Recensito il 2 maggio 2019
Policarpo V
Vino e location ottimi

Sono stato molte volte in questa cantina per prendere del vino... Ottimo il vino ed il Leggi il seguito

Recensito il 23 gennaio 2019
bio1234567
Ardea, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 48 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 31 maggio 2018

Incuriosita dalle ottime recensioni e dalla vicinanza da Roma, in occasione delle giornate delle cantine aperte, sono andata a visitare con il mio compagno questa bellissima azienda a conduzione familiare. Buoni e autentici i loro vini e soprattutto si respira un'aria di pace di relax e di grande amore per questa azienda totalmente creata 42 anni fa dagli attuali proprietari. A 13 € a persona mettono anche a disposizione tavoli e barbecue offrendo una bottiglia di vino ogni 2 persone..... da provare!!!!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Veronica T, Responsabile relazioni con la clientela alle Donnardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Ciao Grapsus! Grazie per il tuo tempo e per il bel giudizio espresso su di noi e sul nostro lavoro! Alla salute! ;)

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, come Veronica che ci ha spiegato davvero tutto, dalla nascita di questa splendida realtà, con suo padre motore di questo posto incantevole, dove tutti grandi e piccini possono trovare la vera natura a contatto con gli animali, con Adriana vera macchina da guerra per quanto riguarda l'organizzazione, infaticabile, dove traspare in tutti loro la vera passione della loro terra e per i loro vigneti è per gli ottimi vini degustati. Grazie

Data dell'esperienza: maggio 2018
Veronica T, Responsabile relazioni pubbliche alle Donnardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2018

Grazie mille Sandro, anche per noi è stato davvero un piacere accogliere te, la tua bella moglie e la tua dolcissima sorella. Mi piacerebbe avervi più spesso qui con noi, ma so che venite da una città italiana bella quanto lontana...chissà se tua sorella che invece abita "nei pressi", riuscirà a coinvolgere qualche vicino di casa e a tornare: convincila! L'età non deve essere mai una barriera! A presto!

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Accolti da Veronica nella loro Azienda che è davvero molto grande, hanno anche un bellissimo laghetto. Molto interessante la visita guidata dalla mamma Adriana nella vigna con la spiegazione su come viene prodotto il vino, dalla raccolta alla bottiglia finale. Ho saputo che hanno prodotto per anni il vino per le guardie svizzere in Vaticano, wow! Ci siamo divertiti a fare un barbecue messo a disposizione dalla struttura. Ci torneremo al più presto!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Veronica T, Responsabile relazioni con la clientela alle Donnardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2018

Grazie Marco! Hai colto in pieno lo spirito di Donnardea! Torna a trovarci, sei sempre il benvenuto!

Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato con loro la giornata in occasione dell'evento cantine aperte.
L' azienda è gestita con passione da tutta la famiglia, dall'accoglienza fantastica!
Ti fanno sentire come a casa
Il posto è stupendo, in autunno vi è un paesaggio unico!
Perfetta per passare una giornata nella natura con tutta la famiglia!
So che vi è la possibilità di usufruire dei barbecue!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Veronica T, Public Relations Manager alle Donnardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2017

Gentile Sig.ra Diana, grazie per la Sua recensione. Felice che abbia colto in pieno quale sia lo spirito di accoglienza della nostra azienda agricola cogliendo l'occasione di festeggiare qui da noi un compleanno originale e diverso dal solito.
Torni a trovarci con la sua famiglia ed amici, siete sempre i benvenuti! A presto.

Recensito il 11 luglio 2017

Un posto paradisiaco, immerso nella natura. Siamo stati sia con la famiglia che con la scuola. Gestione familiare, persone meravigliose, la responsabile oltre ad essere cortese e disponibile accompagna i visitatori nel tour della fattoria, riuscendo a coinvolgere con aneddoti e racconti anche il pubblico più piccolo.
Per gli amanti del buon vino, Donnardea offre una produzione propria di bianco e rosso davvero eccellente.
Lasciate la tecnologia in macchina, è un posto da godere con tutti i sensi.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Veronica T, Responsabile relazioni pubbliche alle Donnardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Ciao Simone, grazie per la tua recensione. Ti aspettiamo presto a Donnardea, ogni occasione è buona...per esempio il prossimo 1 ottobre ci sarà CANTINE APERTE IN VENDEMMIA, una giornata dedicata (con ingresso gratuito) alla scoperta della Vendemmia e dei suoi segreti!