Aperto oggi: 10:30 - 13:30, 15:30 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Vino e location ottimi

Sono stato molte volte in questa cantina per prendere del vino... Ottimo il vino ed il Leggi il seguito

Recensito il 23 gennaio 2019
bio1234567
Ardea, Italia
da dispositivo mobile
Un'esperienza bellissima

Un posto bellissimo dove poter passare alcune ore in mezzo al verde di un'azienda vinicola Leggi il seguito

Recensito il 22 gennaio 2019
Ciranda D
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 46 recensioni

Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato con loro la giornata in occasione dell'evento cantine aperte.
L' azienda è gestita con passione da tutta la famiglia, dall'accoglienza fantastica!
Ti fanno sentire come a casa
Il posto è stupendo, in autunno vi è un paesaggio unico!
Perfetta per passare una giornata nella natura con tutta la famiglia!
So che vi è la possibilità di usufruire dei barbecue!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Veronica T, Public Relations Manager alle Donnardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2017

Gentile Sig.ra Diana, grazie per la Sua recensione. Felice che abbia colto in pieno quale sia lo spirito di accoglienza della nostra azienda agricola cogliendo l'occasione di festeggiare qui da noi un compleanno originale e diverso dal solito.
Torni a trovarci con la sua famiglia ed amici, siete sempre i benvenuti! A presto.

Recensito il 11 luglio 2017

Un posto paradisiaco, immerso nella natura. Siamo stati sia con la famiglia che con la scuola. Gestione familiare, persone meravigliose, la responsabile oltre ad essere cortese e disponibile accompagna i visitatori nel tour della fattoria, riuscendo a coinvolgere con aneddoti e racconti anche il pubblico più piccolo.
Per gli amanti del buon vino, Donnardea offre una produzione propria di bianco e rosso davvero eccellente.
Lasciate la tecnologia in macchina, è un posto da godere con tutti i sensi.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Veronica T, Responsabile relazioni pubbliche alle Donnardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Ciao Simone, grazie per la tua recensione. Ti aspettiamo presto a Donnardea, ogni occasione è buona...per esempio il prossimo 1 ottobre ci sarà CANTINE APERTE IN VENDEMMIA, una giornata dedicata (con ingresso gratuito) alla scoperta della Vendemmia e dei suoi segreti!

Recensito il 6 dicembre 2016

Che dire ...abbaimo conosciuto Adriana ad un mercato che promuoveva i prodotti locali a Pomezia da pochi anni la nostra città. Cercavamo buo vino in bag e ci siamo avvicinati. Subito travolti da Adriana e dalla sua passione siamo stati circa un'ora a chiacchierare di tante passioni anche comuni... e poi ci ha invitati in azienda e ogni tanto andiamo da lei per il vino...per la vendemmia dei bimbi... e per farle anche solo un saluto! grazie a tutta questa stupenda famiglia fatta di valori semplici e tanto amore....Vania

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Veronica T, Public Relations Manager alle Donnardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2017

Grazie Vania, torna presto a trovarci!

Recensito il 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Nel passare sulla strada che porta in questa struttura non resisto nell'entrare per assaggiare i sapori di questa terra. Strada stetta e lunga circondata da una natura incontaminata. Arrivo in azienda (devo dire che all'impatto l'impressione non è delle migliori ma....) ed incontro subito una signora, presumo la proprietaria, che in circa mezz'ora tra racconti aneddoti e battute mi trasmette l'amore e la passione che ci mette nel coltivare i vigneti dell'azienda . In questo poco tempo la signora non mi ha chiesto se dovevo acquistare una bottiglia o tutta la cantina ma è stata generosa e disponibile a farmi passare 10 minuti di puro amore e passione che prova per la terra evo suoi prodotti. Grazie della lezione . Assaggiare il suo vino mi sarà un'emozione

Data dell'esperienza: dicembre 2016

Grazie Maurizio! Sì la mia mamma (Adriana) è ciò che sintetizza la vera anima di Donnardea. Grazie per le tue parole. Ne è stata orgogliosa. A presto nelle Vigne! Veronica

Recensito il 1 dicembre 2016

Questa località è posizionata nella parte delle campagna di Ardea, a metà tra il mare ed i monti. Una pianura ricca di vigneti esemplari. Qualità, cordialità e competenza ...

Data dell'esperienza: novembre 2016
Veronica T, Responsabile relazioni con la clientela alle Donnardea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2017

Grazie Stefano, il nostro amore per i luoghi ci porta a voler difendere contro l'incuria e l'abbandono questi luoghi...ma spesso è così difficile!
Messaggi come il tuo, ci rincuorano e ci spronano a tenere duro! Grazie, torna a trovarci presto.
Ti ricordiamo il prossimo evento gratuito, ultima domenica di maggio 2017, Cantine Aperte a Donnardea! Ti aspettiamo...