Kaucana Inn
Hotel Mar&Sol(Santa Croce Camerina)
110 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Casina Grotta di Ferro(Santa Croce Camerina)
97 USD
91 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
La Muraglia(Santa Croce Camerina)
117 USD
110 USD
Travelocity
Sunshine(Punta Secca)
104 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Bed & Breakfast Sole e Girasoli(Santa Croce Camerina)
93 USD
Dunedorate(Punta Secca)
118 USD
  • Parch. gratis
Tenuta Biddemi B&B(Santa Croce Camerina)
104 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Parco della Rocca(Punta Braccetto)
87 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

A Casa di Vera(Punta Secca)
195 USD
81 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Alimede Ecodimora(Santa Croce Camerina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Agoda.com
  • Sulla spiaggia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte.. camere grandi e pulite..avevo letto recensioni di una struttura vecchia quando in realtà non è per nulla vero.. posizionato a 2 minuti di macchina (5 minuti a piedi ) alla casa di Montalbano e 10 minuti da Marina di Ragusa.. aggiungo che i proprietari e la ragazza alla reception sono stati gentilissimi una mezza mattinata sono stata in struttura da sola perché mio marito si è dovuto allontanare per lavoro ed io mi sono sentita tra amici Aleandra è stata con me come se fosse un amica gentilissima pure la mamma vanessa ed Emilio che visto che il ristorante è ancora chiuso si è messo a disposizione dicendomi che sarebbe stato lui a provvedere a comprare qualcosa da mangiare x me visto che ero rimasta li e mio marito sarebbe tornato dopo le 15! devo assolutamente tornare e lo consiglio una bella struttura dove potersi rilassare e sentirsi a casa

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa struttura una sola notte..le camere sono molto pulite e il personale è molto cordiale e gentile.colazione ottima!possibilita’ di usare la piscina.il ristorante non lo abbiamo provato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Salve abbiamo prenotato al kaucana inn in occasione di un fine settimana nel ragusano,struttura un po’ vecchia andrebbe ristrutturata....camere grandi, buona la pulizia,non ho fatto la colazione ma i miei amici mi dicono essere buona....ho apprezzato il fatto che L auto si parcheggia nelle immediate vicinanze delle camere,la struttura è vecchia e quindi non corrispondente al 100% alle belle foto di TripAdvisor,la piscina fuori uso e sporca durante il mio soggiorno avvenuto a maggio 2018.struttura simpatica ma.... migliorabile,buona la posizione.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, molto buono il ristorante. Stanza pulita prato curato, personale disponibile e gentile. Sarà meglio d'estate. Vicina alla casa di montalbano. Facilmente raggiungibile
Ampio parcheggio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2018

Grande cortesia e disponibilità del personale, camere veramente grandi e arredate con gusto e semplicità, televisore e frigo bar in camera. Bagno moderno, pulitissimo, grande doccia. Perfetta l'accessibilità, le camere sono tutte a piano terra, facile parcheggio per l'auto. Fra tanti hotel che abbiamo incontrato in Sicilia questo, a parità di costo, è veramente ottimo e comodo.
Abbiamo viaggiato in bassa stagione e la colazione ci è stata servita in camera. E' una struttura molto piacevole adatta a famiglie con bambini e anche ai proprietari di cani. La consiglio per una vacanza o anche solo per una breve sosta!

Ha soggiornato a: marzo 2018