“spettacolare fantastico”
Esterni della Casa Vacanze Balcone
Esterni della Casa Vacanze
Balcone
Soggiorno camera da pranzo con divano letto
Soggiorno camera da pranzo
Ingresso con veranda e salottino
Camera da letto matrimoniale
Camera doppia adattabile a matrimoniale
Servizi
Il mare e la spiaggia d'orata di Punta Secca
La spiaggia della Commissario Montalbano
Il porticciolo
Il nostro Faro
Una delle tante ville storiche
Ragusa Ibla
Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Concettin
“spettacolare fantastico”
Recensito il 13 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Appartamento stupendo pulitissimo e funzionale in tutte le necessità, accoglienza calorosa e disponibilità assoluta di Alessandro e Laura, prezzi davvero molto buoni per quanto hai a disposizione, un luogo dove rilassarsi in totale tranquillità, a 100 metri il mare e il fascino discreto di punta secca

Data del soggiorno: maggio 2019
23 mag 2019
Ringrazio anche voi per questa spettacolare e fantastica recensione, grazie per aver contribuito alla nostra crescita.
Fiorenza
Piacenza, Italia
“Ottimo pernottamento a Punta Secca”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo una coppia ed abbiamo pernottato nella casa vacanza di Alessandro qualche giorno a fine aprile.
Il soggiorno è stato splendido. Il proprietario gentile e disponibile, l’appartamento dotato di ogni confort, pulito, spazioso ed in una zona tranquillissima.
Uscendo, il mare a 100 m. La casa del commissario Montalbano a 3 minuti a piedi passeggiando lungo la spiaggia.
Che dire, lo consigliamo e lo terremo in considerazione per prossime visite nella bella Sicilia!

Data del soggiorno: aprile 2019
30 apr 2019
Grazie anche a voi per averci dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione. Quando vorrete ritornare sarete nostri graditissimi ospiti.
Explore82
“Comodità e cortesia”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Mare per 2 notti. La casa è nuova e provvista di ogni comfort. La pulizia ottima. Ci si trova a 50 metri dalla spiaggia per cui la posizione è ideale sia per la vicinanza al mare, sia per chi cerca di riposare e non vuole trovarsi in mezzo al chiasso della playa. Il signor Alessandro è stato gentilissimo, ci ha consigliato dove mangiare, cosa visitare, ed è stato attento ad ogni nostra esigenza.
Se tornassi a Punta Secca, ci ritornerei sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2019
27 apr 2019
Ringrazio anche voi, come faccio con tutti, per aver dedicato un po del vostro tempo per lasciare questa bella recensione che spero servirà ai futuri viaggiatori. Quando volete tornare sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
Elia V
“ottima struttura la consiglio”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

siamo stati ospiti nell'appartamento Luna.
Bellissimo!!!
ci siamo trovati benissimo.
Molto gentile e disponibilissimo il proprietario.
Alloggio completo.

2 set 2018
Grazie per aver dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione.
Giuseppe
Barrafranca, Italia
“Soggiorno dal 23 al 30 Agosto 2018”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono appena tornato da un soggiorno presso l'appartamento "mare" della casa vacanze "Il Sogno Siciliano" a Punta Secca: è stato come essere a casa, il che è dire tutto.
Grazie ad Alessandro per la sua gentilezza e disponibilità, è stata un'esperienza sicuramente da ripetere.

2 set 2018
Grazie anche a voi che ci date la forza di andare avanti sempre più orgogliosi di fare questo bellissimo lavoro che ci permette di conoscere persone splendide come voi. Quando vorrete tornare sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
MrMrsWolf
Ibiza, Spagna
“Scelta perfetta”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana a Punta Secca e la scelta di farlo in questa struttura non poteva essere più azzeccata. Appartamento praticamente nuovo ed arredato con gusto moderno e dotato di qualsiasi comfort possa servire. Aria condizionata ovunque, macchina caffè espresso (con cialde fornite dal proprietario!), lavatrice, aspirapolvere, asciugacapelli, ombrelloni e spiaggine...veramente tutto quanto. Posizione ottimale, a meno di 1 minuto a piedi dalla spiaggia (la di vede dal balcone) ed a due minuti dal centro del paesino. Tranquillissimo la sera e nessun problema a parcheggiare l’auto vicino pur essendo durante la settimana centrale di agosto. Proprietario gentilissimo, molto discreto ma sempre disponibile per qualsiasi necessità. 5 pallini più che meritati, credo che a Punta secca non esista di meglio.

21 ago 2018
Grazie anche a voi per aver dedicato un po' del vostro tempo per questa fantastica e dettagliata recensione, le vostre parole ci rendono orgogliosi e ci danno la forza per continuare il nostro lavoro. Quando vorrete tornare sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
Enrico M
“Appartamento bellissimo”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ci troviamo a Punta Secca abbiamo trovato una bellissima struttura casa vacanza (Sogno Sciliano). Bellissimo appartamento nuovo in ogni particolare, vicino al mare con tutti i comfort. Ospitalità eccellente. Lo consiglio a chi si trova in questa località. Enrico Michela.

Data del soggiorno: giugno 2018
12 giu 2018
Ciao Enrico, grazie anche a voi per averci dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione. Quando vorrete tornare sarete anche voi nostri graditissimi ospiti.