“Appartamento bellissimo”
Esterni della Casa Vacanze Balcone
Esterni della Casa Vacanze
Balcone
Soggiorno camera da pranzo con divano letto
Soggiorno camera da pranzo
Ingresso con veranda e salottino
Camera da letto matrimoniale
Camera doppia adattabile a matrimoniale
Servizi
Il mare e la spiaggia d'orata di Punta Secca
La spiaggia della Commissario Montalbano
Il porticciolo
Il nostro Faro
Una delle tante ville storiche
Ragusa Ibla

Spagnolo per primo
Enrico M
“Appartamento bellissimo”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ci troviamo a Punta Secca abbiamo trovato una bellissima struttura casa vacanza (Sogno Sciliano). Bellissimo appartamento nuovo in ogni particolare, vicino al mare con tutti i comfort. Ospitalità eccellente. Lo consiglio a chi si trova in questa località. Enrico Michela.

Data del soggiorno: giugno 2018
12 giu 2018
Ciao Enrico, grazie anche a voi per averci dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione. Quando vorrete tornare sarete anche voi nostri graditissimi ospiti.
W7338FNst
“Davvero carino”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Alessandro davvero ospitale. Disponibile dal primo all'ultimo minuto. Persona cordiale e gentile. L appartamento veramente carino, curato nei dettagli e a pochissimi passi dal mare, nemmeno due minuti! Posizione ottimale per persone che vogliono godere di una vacanza al mare e hanno voglia di visitare le meraviglie della zona! Sarà sicuramente tenuto in considerazione per una futura permanenza

Data del soggiorno: marzo 2018
12 mar 2018
Grazie Stefano, anche il vostro contributo serve a farci crescere e continuare al meglio la nostra attività. Quando tornerete dalle nostre parti sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
Luciano A
“Una giornata trascorsa a Punta Secca”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo trascorso una giornata e una notte a Punta Secca luogo noto per il commissario Montalbano, ma non solo aggiungerei. Abbiamo dormito in questo appartamento accogliente, pulito, e ben disposto dove non manca niente. Bisogna solo comprare da mangiare e da bere. Lo consiglio.Luciano

Data del soggiorno: ottobre 2017
16 ott 2017
Grazie Luciano per averci dedicato un po del vostro tempo per questa ottima recensione.
Vito A
“Buonissima”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Tutto ok! Accoglienza e organizzazione eccellente. IL GESTORE e'stato davvero disponibilissimo.
Appartamento dotato di tutti i confort e spazioso, pulito e tecnologico (c'e' pure l'antifurto). Unica pecca le tende delle finestre non sono proprio oscuranti, entra troppa luce.

9 ott 2017
Ringrazio anche voi per averci dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione, sono dispiaciuto per il discorso delle tende nella camere da letto, forse non avete visto la tenda a rullo sopra la finestra ed avete utilizzato solo le veneziane. Sono sicuro che la prossima volta che verrete risolveremo il problema. Ciao e grazie.
PatriziaS
“E' veramente un sogno!!!”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La vacanza nell'appartamento Mare si è rivelata veramente fantastica sin dal primo momento. Ad accoglierci, in maniera veramente squisita, è stato Alessandro un padrone di casa eccellente, premuroso e molto disponibile.
L'appartamento, pulito e moderno, è dotato di tutti i comfort e non manca veramente nulla: bellissime e ampie le due stanze da letto, comoda la veranda interna dotata di poltrone, salottino e addirittura di un vano con acquaio e lavatrice, bagno perfettamente funzionante, cucina/soggiorno ampia e dotata di tutto ciò che può servire a farti stare bene e godere al massino la vacanza e, proporio per non farsi mancare nulla, c'è anche il wi-fi, il satellitare, l'ombrellone e le sdraio a disposizione.
L'appartamento, situato in una strada tranquilla e poco trafficata, è molto vicino al centro di Punta Secca e soprattutto a due passi dal mare. La posizione e il comfort di questa struttura sono veramente un plus che rendono la vacanza piacevolissima. Consigliamo vivamente l'appartamento Mare a tutti quelli che vogliono provare una vacanza all'insegna della cordialità, della tranquillità, del buon cibo e della bellezza di Punta Secca.
Patrizia e Ugo

24 set 2017
Mille grazie Patrizia e Ugo, grazie per la bella e completa recensione, persone come voi ci rendono orgogliosi e fieri di fare il nostro lavoro. Di nuovo grazie per aver contribuito alla nostra crescita, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
crilucife
Santa Tecla, Italia
“Casa vacanza da sogno”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci Siamo trovati benissimo. Tutto curato nei minimi particolari e Il gestore una persona veramente in gamba.

18 set 2017
Grazie anche voi per la vostra graditissima recensione, vi spettiamo presto.
magicflor
Firenze, Italia
“splendido residence al mare di Montalbano e vicinissimo alla spiaggia”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

bello il posto moderno e ben tenute le camere e tutto ciò che serve in un piccolo (ma non troppo) appartamento al mare, con una bella terrazza e non abbiamo potuto godere di tutto poiché in viaggio di trasferimento.. ma vorrei tornarci!
Gentilissimo il proprietario.

Data del soggiorno: giugno 2017
20 giu 2017
Grazie anche a voi per la bella recensione, spero che la prossima volta abbiate più tempo per godere al meglio delle bellezze che offre il nostro territorio.