“Buonissima”
Esterni della Casa Vacanze Balcone
Esterni della Casa Vacanze
Balcone
Soggiorno camera da pranzo con divano letto
Soggiorno camera da pranzo
Ingresso con veranda e salottino
Camera da letto matrimoniale
Camera doppia adattabile a matrimoniale
Servizi
Il mare e la spiaggia d'orata di Punta Secca
La spiaggia della Commissario Montalbano
Il porticciolo
Il nostro Faro
Una delle tante ville storiche
Ragusa Ibla
Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Vito A
“Buonissima”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Tutto ok! Accoglienza e organizzazione eccellente. IL GESTORE e'stato davvero disponibilissimo.
Appartamento dotato di tutti i confort e spazioso, pulito e tecnologico (c'e' pure l'antifurto). Unica pecca le tende delle finestre non sono proprio oscuranti, entra troppa luce.

9 ott 2017
Ringrazio anche voi per averci dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione, sono dispiaciuto per il discorso delle tende nella camere da letto, forse non avete visto la tenda a rullo sopra la finestra ed avete utilizzato solo le veneziane. Sono sicuro che la prossima volta che verrete risolveremo il problema. Ciao e grazie.
PatriziaS
“E' veramente un sogno!!!”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La vacanza nell'appartamento Mare si è rivelata veramente fantastica sin dal primo momento. Ad accoglierci, in maniera veramente squisita, è stato Alessandro un padrone di casa eccellente, premuroso e molto disponibile.
L'appartamento, pulito e moderno, è dotato di tutti i comfort e non manca veramente nulla: bellissime e ampie le due stanze da letto, comoda la veranda interna dotata di poltrone, salottino e addirittura di un vano con acquaio e lavatrice, bagno perfettamente funzionante, cucina/soggiorno ampia e dotata di tutto ciò che può servire a farti stare bene e godere al massino la vacanza e, proporio per non farsi mancare nulla, c'è anche il wi-fi, il satellitare, l'ombrellone e le sdraio a disposizione.
L'appartamento, situato in una strada tranquilla e poco trafficata, è molto vicino al centro di Punta Secca e soprattutto a due passi dal mare. La posizione e il comfort di questa struttura sono veramente un plus che rendono la vacanza piacevolissima. Consigliamo vivamente l'appartamento Mare a tutti quelli che vogliono provare una vacanza all'insegna della cordialità, della tranquillità, del buon cibo e della bellezza di Punta Secca.
Patrizia e Ugo

24 set 2017
Mille grazie Patrizia e Ugo, grazie per la bella e completa recensione, persone come voi ci rendono orgogliosi e fieri di fare il nostro lavoro. Di nuovo grazie per aver contribuito alla nostra crescita, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
crilucife
Santa Tecla, Italia
“Casa vacanza da sogno”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci Siamo trovati benissimo. Tutto curato nei minimi particolari e Il gestore una persona veramente in gamba.

18 set 2017
Grazie anche voi per la vostra graditissima recensione, vi spettiamo presto.
magicflor
Firenze, Italia
“splendido residence al mare di Montalbano e vicinissimo alla spiaggia”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

bello il posto moderno e ben tenute le camere e tutto ciò che serve in un piccolo (ma non troppo) appartamento al mare, con una bella terrazza e non abbiamo potuto godere di tutto poiché in viaggio di trasferimento.. ma vorrei tornarci!
Gentilissimo il proprietario.

Data del soggiorno: giugno 2017
20 giu 2017
Grazie anche a voi per la bella recensione, spero che la prossima volta abbiate più tempo per godere al meglio delle bellezze che offre il nostro territorio.
Chiara P
“Da ripetere!!!”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento perfetto e super accessoriato!
Laura e Alessandro due persone veramente speciali
Da ripetere sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2017
8 giu 2017
Grazie Chiara per aver dedicato un po del tuo tempo per questa bella recensione, anche noi speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Anna D
“Ottimo”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Struttura eccellente completa di ogni confort, vicinissima al mare, tutto.pulito e nuovo e per finire la cordialità di Alessandro......complimenti!!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
8 giu 2017
Grazie Anna, ricevo tante recensioni ed ogni volta è una grande soddisfazione leggere i vostri commenti.
reinardma
Schiedam, Paesi Bassi
“Perfetto!”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura eccellente con ottima posizione, vicino al mare, pulito, luminoso. Proprietario davvero disponibile, cortese, gentile. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2017
5 mag 2017
Grazie anche a te Reinard, quando vorrai ritornare sarai sempre un nostro graditissimo ospite.