“Casa vacanza da sogno”
Esterni della Casa Vacanze Balcone
Esterni della Casa Vacanze
Balcone
Soggiorno camera da pranzo con divano letto
Soggiorno camera da pranzo
Ingresso con veranda e salottino
Camera da letto matrimoniale
Camera doppia adattabile a matrimoniale
Servizi
Il mare e la spiaggia d'orata di Punta Secca
La spiaggia della Commissario Montalbano
Il porticciolo
Il nostro Faro
Una delle tante ville storiche
Ragusa Ibla

crilucife
Santa Tecla, Italia
“Casa vacanza da sogno”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Ci Siamo trovati benissimo. Tutto curato nei minimi particolari e Il gestore una persona veramente in gamba.

18 set 2017
Grazie anche voi per la vostra graditissima recensione, vi spettiamo presto.
magicflor
Firenze, Italia
“splendido residence al mare di Montalbano e vicinissimo alla spiaggia”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

bello il posto moderno e ben tenute le camere e tutto ciò che serve in un piccolo (ma non troppo) appartamento al mare, con una bella terrazza e non abbiamo potuto godere di tutto poiché in viaggio di trasferimento.. ma vorrei tornarci!
Gentilissimo il proprietario.

20 giu 2017
Grazie anche a voi per la bella recensione, spero che la prossima volta abbiate più tempo per godere al meglio delle bellezze che offre il nostro territorio.
Chiara P
“Da ripetere!!!”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Appartamento perfetto e super accessoriato!
Laura e Alessandro due persone veramente speciali
Da ripetere sicuramente

8 giu 2017
Grazie Chiara per aver dedicato un po del tuo tempo per questa bella recensione, anche noi speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Anna D
“Ottimo”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Struttura eccellente completa di ogni confort, vicinissima al mare, tutto.pulito e nuovo e per finire la cordialità di Alessandro......complimenti!!!!

8 giu 2017
Grazie Anna, ricevo tante recensioni ed ogni volta è una grande soddisfazione leggere i vostri commenti.
reinardma
Schiedam, Paesi Bassi
“Perfetto!”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Struttura eccellente con ottima posizione, vicino al mare, pulito, luminoso. Proprietario davvero disponibile, cortese, gentile. Consigliato!

5 mag 2017
Grazie anche a te Reinard, quando vorrai ritornare sarai sempre un nostro graditissimo ospite.
l0sard0mi
“Ottimo”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Contesto stupendo gestione perfetta posto meraviglioso splendida sicilia accoglienza perfetta ci ritorneremo sicuramente

29 mar 2017
Grazie anche a voi per averci dedicato un po del vostro tempo per questa ottima recensione, vi aspettiamo presto sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
da
68 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.