“Perfetto!”
Esterni della Casa Vacanze Balcone
Esterni della Casa Vacanze
Balcone
Soggiorno camera da pranzo con divano letto
Soggiorno camera da pranzo
Ingresso con veranda e salottino
Camera da letto matrimoniale
Camera doppia adattabile a matrimoniale
Servizi
Il mare e la spiaggia d'orata di Punta Secca
La spiaggia della Commissario Montalbano
Il porticciolo
Il nostro Faro
Una delle tante ville storiche
Ragusa Ibla

reinardma
Schiedam, Paesi Bassi
“Perfetto!”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Struttura eccellente con ottima posizione, vicino al mare, pulito, luminoso. Proprietario davvero disponibile, cortese, gentile. Consigliato!

5 mag 2017
Grazie anche a te Reinard, quando vorrai ritornare sarai sempre un nostro graditissimo ospite.
l0sard0mi
“Ottimo”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Contesto stupendo gestione perfetta posto meraviglioso splendida sicilia accoglienza perfetta ci ritorneremo sicuramente

29 mar 2017
Grazie anche a voi per averci dedicato un po del vostro tempo per questa ottima recensione, vi aspettiamo presto sarete sempre nostri graditissimi ospiti.