“buona sistemazione”

Bruno Z
Palermo, Italia
“buona sistemazione”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

immerso in un bel giardino verde questo piccolo e curato b&b, gestito dalla bravissima Signora Pina, vi permetterà di soggiornare comodamente...siamo stati coccolati dalle colazioni buonissime con torta, biscotti, sfoglio salato e te alla menta del giardino....utile il navigatore per raggiungerlo facilmente...torneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Alessandr
Pordenone
“Tutto per noi”
Recensito il 21 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena tornati da una vacanza di 7 giorni in Sicilia, di cui 6 passati nel B&B Villa Francesco. Eravamo in 7 ed il B&B, che ha solo 4 camere, e' stato tutto per noi! Ci siamo divertiti e ci siamo trovati bene. La signora Pina e' stata gentilissima, ci ha prestato ombrellone e sedie da spiaggia, ci ha sempre dato ottimi consigli su cosa fare e dove andare e, soprattutto, ci ha preparato ottime colazioni a base di torte, muffìns e biscotti fatti in casa da lei ogni mattina. Qualche piccolo problema con l'acqua calda in un paio di occasioni, ma rapidamente risolte. Il B&B e' a circa 3 km dal mare in una bella posizione, ma è difficile da raggiungere... Ogni sera ritrovarlo era un'impresa, indispensabile quindi auto e navigatore gps! Spiagge belle ma non memorabili. Lo consiglio quindi per una vacanza mista di mare e turismo per visitare le città delle province di Ragusa e Siracusa.

Data del soggiorno: settembre 2014