Residence/appartamento -
Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Pessimo - basato su 3 recensioni

Aldo D
Catania, Sicilia, Italy
“Fine settimana di tranquillita'”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Dalle Recensioni lette prima di arrivare in Agriturismo,sembrava di dover trovare un campo profughi appena bombardato.Devo dire in tutta onesta'invece,che l'accoglienza riservatoci appena entrati e' stata tantissimo "familiare",una splendita e cordialissima ragazza di nome Ramona,ci ha elargito un grandioso sorriso e invitandoci con estrema educazione a scegliere l'area Camper che piu' ci aggradava.week end gradevole,con servizi a portata di mano,acqua calda e punto luce efficienti,mare vicinissimo e balneabile,centro cittadino a due passi.Unico Consiglio che mi permatterei di dire al Titolare(peraltro persona seria e disponibilissima)sarebbe quella di offrire all'interno della struttura un servizio Bar e/o Alimentari di prima necessita'.Mi sento di poterci ritornare e consigliarlo ai miei amici.Aldo Di Bella(Catania)

Alessiad1
“TUGURIO!”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Il meglio del "cottage" è la finestra del bagno che affaccia sul tavolino da pranzo dei tuoi vicini... completano il quadro una struttura fatiscente del tutto priva di servizi, con l'aggravante di trovarsi in un bel posto trasformato in una sorta di campo profughi.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Croce Camerina

DonaPMax
Palermo, Italia
“Scappate”
Recensito il 26 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Disservizi e maleducazione non hanno limiti. Per 1 ora in piu il giorno della partenza causa preparativi dei bagagli hanno voluto 30 euro...... forse si paga pure l'aria che si respira e vi raccomando non comprate la frutta e la verdura dentro perche vi fanno pure la fava

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.