“Ottima scelta per la famiglia”

Recensione di Casa La Dolce Vita

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Andrea L
Catania, Italia
Recensore livello 4
“Ottima scelta per la famiglia”
Recensito il 31 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Per una settimana in famiglia, è stato tutto perfetto, l'appartamento è moltro grande e organizzato, dotato di tutti i comfort; abbiamo trovato tutto ben pulito, e la posizione è ideale, sia per vicinanza al mare che per tutto il resto dei servizi, bar supermarket etc. Ci tornerei con piacere e lo consiglio vivamente; un grazie anche ai proprietari, gentili e estremamente disponibili. Spero di ritornare e lo consiglio vivamente.
Andrea L

Data del soggiorno: luglio 2021