“Fantastica casa vacanze, ideale per famiglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di L'ANCORA AZZURRA

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Sonia R
“Fantastica casa vacanze, ideale per famiglie, rilassanti passeggiate sullo sfondo di splendidi paesaggi e buon cibo.”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

l'appartamento è situato in una zona molto tranquilla, con possibilità di posteggiare l'auto proprio davanti casa. Si trova proprio a pochi minuti, a piedi, dalla spiaggia che è spaziosa, mai affollata e all'insegna del relax, anche nel mese di Agosto. Allo stesso tempo l'appartamento risulta essere molto strategico per visitare quei luoghi che fanno da scenario alla serie televisiva del "Commissario Montalbano" e anche tutta la provincia di Ragusa e Siracusa, che soprattutto nel periodo estivo, sono ricche di eventi. Al suo interno l'appartamento è nuovo,curato nei dettagli, luminoso, climatizzato, spazioso e molto confortevole, ideale per sei persone. I proprietari sono stati accoglienti, gentilissimi, sempre presenti e disponibili ad accontentare ogni nostra richiesta. Oltre a metterci a disposizione di biciclette, ombrelloni e tutto ciò che ci poteva essere utile, ci hanno anche consigliato vari itinerari turistici, e non solo... anche ristoranti, rosticcerie etc..etc...dove ci siamo trovati più che bene.

Data del soggiorno: agosto 2018
30 set 2018
Grazie mille è stato un piacere avervi nostri ospiti
AndrySgam
Montichiari, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto confortevole e pulito situato in una zona strategica della provincia di Ragusa! Ci siamo sentiti come a casa nostra, sia per la presenza di ogni tipo di comfort (ampia e luminosa cucina, condizionatori, tv, ferro da stiro, asciugacapelli, lavatrice, letti e cuscini comodi, giochi da tavolo, giochi per la spiaggia...), sia per la simpatia e cordialità dei proprietari. Spiaggia meravigliosa a due passi da casa e mare cristallino. Con auto a seguito, si possono agevolmente visitare altre spiagge stupende (Punta Braccetto, Punta Secca, Torre di Mezzo, Riserva naturale di Randello...) e splendide città (Marina di Ragusa, Scicli, Modica, Ragusa Ibla...). Presenti nell'appartamento alcuni fascicoli (realizzati con molta cura da Salvatore e Carmela) che guidano i visitatori alla scoperta dei luoghi, degli usi e dei costumi della provincia.

Grazieeeee
LightPack
“Appartamento spazioso e situato in zona tranquilla”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L'appartamento è situato in una zona tranquilla. Per tre, due adulti e un bambino, è risultato spazioso e comodo. Dista non molto da diversi luoghi di interesse e pertanto risulta necessario avere l'automobile.
I proprietari sono disponibili, il loro bimbo troppo simpatico.

30 set 2018
Grazie a voi... è stato un piacere avervi nostri ospiti
brescia95
“OTTIMO”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Soggiorno ottimo, all’insegna del relax. Struttura confortevole, proprietari simpatici e disponibili. Assolutamente consigliato.

Grazie mille
carmelape
Montichiari, Italia
“Accoglienza, simpatia,gentilezza.”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento molto accogliente, con tutto il necessario per una vacanza. Sicuramente il luogo ideale per un soggiorno tranquillo, di tutto relax; una buona sistemazione anche per visitare i dintorni e per gustare le prelibatezze della zona.

Data del soggiorno: giugno 2018
30 set 2018
Grazie sempre è un piacere avervi nostri ospiti
gerlando2
Agrigento, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo presso questa struttura. Gentilezza , ospitalità, pulizia solo alcuni dei pregi della casa . Lo consiglio a tutti vivamente. Per noi una vacanza indimenticabile a pochi minuti da Ragusa Ibla dove siamo rimasti colpiti della bellezze del posto.

Data del soggiorno: marzo 2017
7 dic 2017
Grazie a te.....per noi è sempre un piacere!
Giacomo I
“TOP”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole struttura di villeggiatura. Appassionati della serie televisiva " Il Commissario Montalbano" ne abbiamo approfittato con i miei amici per visitare i posti dove hanno girato determinate scene.
La struttura è nuovissima e il servizio ottimo.
Spero di poterci ritornare il prima possibile.

Data del soggiorno: febbraio 2017
23 mar 2017
Grazie a te a alla tua comitiva.....è sempre un piacere avervi nostri ospiti...arrivederci!