“Vacanza da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di L'ANCORA AZZURRA

Montichiari, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto confortevole e pulito situato in una zona strategica della provincia di Ragusa! Ci siamo sentiti come a casa nostra, sia per la presenza di ogni tipo di comfort (ampia e luminosa cucina, condizionatori, tv, ferro da stiro, asciugacapelli, lavatrice, letti e cuscini comodi, giochi da tavolo, giochi per la spiaggia...), sia per la simpatia e cordialità dei proprietari. Spiaggia meravigliosa a due passi da casa e mare cristallino. Con auto a seguito, si possono agevolmente visitare altre spiagge stupende (Punta Braccetto, Punta Secca, Torre di Mezzo, Riserva naturale di Randello...) e splendide città (Marina di Ragusa, Scicli, Modica, Ragusa Ibla...). Presenti nell'appartamento alcuni fascicoli (realizzati con molta cura da Salvatore e Carmela) che guidano i visitatori alla scoperta dei luoghi, degli usi e dei costumi della provincia.

Grazieeeee
LightPack
“Appartamento spazioso e situato in zona tranquilla”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L'appartamento è situato in una zona tranquilla. Per tre, due adulti e un bambino, è risultato spazioso e comodo. Dista non molto da diversi luoghi di interesse e pertanto risulta necessario avere l'automobile.
I proprietari sono disponibili, il loro bimbo troppo simpatico.

30 set 2018
Grazie a voi... è stato un piacere avervi nostri ospiti
brescia95
“OTTIMO”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Soggiorno ottimo, all’insegna del relax. Struttura confortevole, proprietari simpatici e disponibili. Assolutamente consigliato.

Grazie mille
carmelape
Montichiari, Italia
“Accoglienza, simpatia,gentilezza.”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Un appartamento molto accogliente, con tutto il necessario per una vacanza. Sicuramente il luogo ideale per un soggiorno tranquillo, di tutto relax; una buona sistemazione anche per visitare i dintorni e per gustare le prelibatezze della zona.

Data del soggiorno: giugno 2018
30 set 2018
Grazie sempre è un piacere avervi nostri ospiti
gerlando2
Agrigento, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo presso questa struttura. Gentilezza , ospitalità, pulizia solo alcuni dei pregi della casa . Lo consiglio a tutti vivamente. Per noi una vacanza indimenticabile a pochi minuti da Ragusa Ibla dove siamo rimasti colpiti della bellezze del posto.

Data del soggiorno: marzo 2017
7 dic 2017
Grazie a te.....per noi è sempre un piacere!
Giacomo I
“TOP”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Incantevole struttura di villeggiatura. Appassionati della serie televisiva " Il Commissario Montalbano" ne abbiamo approfittato con i miei amici per visitare i posti dove hanno girato determinate scene.
La struttura è nuovissima e il servizio ottimo.
Spero di poterci ritornare il prima possibile.

Data del soggiorno: febbraio 2017
23 mar 2017
Grazie a te a alla tua comitiva.....è sempre un piacere avervi nostri ospiti...arrivederci!
Fabi0N86
Marina di Palma, Italia
“Stupendo”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo alloggiato nella Casa Vacanze L'Ancora Azzurra, bellissimo posto, anche se non era il periodo estivo, la spiaggia è a 2 passi... l'appartamento è di nuova costruzione, tutto nuovo e fornito di tutto. Gentilissima la signora Carmela, accoglienza perfetta, nessun problema quindi lo consiglio a tutti, ottima scelta torneremo sicuramente in estete!

Data del soggiorno: febbraio 2017
23 mar 2017
Grazie a te per essere stato nostro ospite...ti aspettiamo.....