“Indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di L'ANCORA AZZURRA

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

gerlando2
Agrigento, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo presso questa struttura. Gentilezza , ospitalità, pulizia solo alcuni dei pregi della casa . Lo consiglio a tutti vivamente. Per noi una vacanza indimenticabile a pochi minuti da Ragusa Ibla dove siamo rimasti colpiti della bellezze del posto.

7 dic 2017
Grazie a te.....per noi è sempre un piacere!
Giacomo I
“TOP”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Incantevole struttura di villeggiatura. Appassionati della serie televisiva " Il Commissario Montalbano" ne abbiamo approfittato con i miei amici per visitare i posti dove hanno girato determinate scene.
La struttura è nuovissima e il servizio ottimo.
Spero di poterci ritornare il prima possibile.

23 mar 2017
Grazie a te a alla tua comitiva.....è sempre un piacere avervi nostri ospiti...arrivederci!
Fabi0N86
Marina di Palma, Italia
“Stupendo”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo alloggiato nella Casa Vacanze L'Ancora Azzurra, bellissimo posto, anche se non era il periodo estivo, la spiaggia è a 2 passi... l'appartamento è di nuova costruzione, tutto nuovo e fornito di tutto. Gentilissima la signora Carmela, accoglienza perfetta, nessun problema quindi lo consiglio a tutti, ottima scelta torneremo sicuramente in estete!

23 mar 2017
Grazie a te per essere stato nostro ospite...ti aspettiamo.....