“Stupendo”

Fabi0N86
Marina di Palma, Italia
“Stupendo”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Abbiamo alloggiato nella Casa Vacanze L'Ancora Azzurra, bellissimo posto, anche se non era il periodo estivo, la spiaggia è a 2 passi... l'appartamento è di nuova costruzione, tutto nuovo e fornito di tutto. Gentilissima la signora Carmela, accoglienza perfetta, nessun problema quindi lo consiglio a tutti, ottima scelta torneremo sicuramente in estete!

23 mar 2017
Grazie a te per essere stato nostro ospite...ti aspettiamo.....
da
49 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.