“Ottimo soggiorno!” 4 su 5 stelle
Recensione di La Muraglia

La Muraglia
3.0 su 5 Ranch   |   C.da Muraglia, 97017, Santa Croce Camerina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi a Santa Croce Camerina
Bologna, Italia
“Ottimo soggiorno!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo passato due notti a La Muraglia, nella campagna ragusana. Il posto è veramente accogliente, anche se un po' lontano dalla città (circa 25 minuti in auto). Le stanze sono molto spaziose, i letti straordinariamente comodi, e c'è ovunque apprezzabile cura per i dettagli. La colazione è abbondante e varia, abbiamo particolarmente apprezzato la ricotta fresca e le paste. Gisella è gentile e disponibile, pronta ad aiutarci per ogni nostra necessità. Siamo stati veramente bene, grazie!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

Da solo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo passato la vacanza in un atmosfera gradevolissima, un luogo dove puoi veramente staccare la spina. La nostra Sofia si è divertita tantissimo muovendosi dalla camera alla piscina senza nessun pericolo. Gisella ed Emanuele sono due ottimi, discreti e disponibilissimi padroni di casa,Carmelo e Davide validissimi compagni di giochi. Il profumo dei carrubi, il venticello che rinfresca, il mare stupendo e tutto quello che i dintorni offrono alla vista completano il tutto.
Elia e Gianni.

rosta
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo tornati da poco dalla vacanza trascorsa presso La Muraglia. Siamo stati veramente soddisfatti della scelta sotto ogni aspetto: accoglienza, location, arredamento delle camere, pulizia, ... Inoltre si tratta di un posizione strategica sia per raggiungere il mare che luoghi di cultura. In caso di voglia di totale relax c'è una meravigliosa piscina immersa nel verde del giardino... per i bambini è veramente l'ideale!

Approfitto per ringraziare Gisella che con la sua cura per tutti i particolari ci ha permesso di trascorre una bellissima vacanza.

Barbara, Marco, Giorgia, Emma e Vittorio

legnano
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo passato due splendide settimane con il nostro piccolo di 20 mesi. Bellissima struttura in un contesto ambientale unico. Posizione strategica tra le città barocche e il bel mare di Marina di Ragusa e Punta Secca. I proprietari gestiscono direttamente e con grande attenzione la struttura, con molta cura per i dettagli e la pulizia. Ideale per famiglie e coppie. Ci torneremo sicuramente.

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato alla Muraglia per più di una settimana. Ci siamo sentiti come a casa!!! L’agriturismo è curato nei minimi dettagli!
Gisella ed Emanuele sono due anfitrioni genuini e disponibili. Il sorriso e la dolcezza di Carmelo (l’amante dei Gechi… ;p ) e Davide rimarranno per sempre nei nostri cuori.
La colazione golosa e sana. Difficile resistere alle brioche fresche che Gisella offre ogni mattina...
Molto comoda la cucina esterna attrezzata con tutto l'occorrente per fare un buon pasto.
L’appuntamento settimanale con pizza e pane "cunzato" di Gisella, sono imperdibili!
I massaggi di Emanuele sono un vero toccasana per chi vuole rilassarsi ulteriormente!

Sandra e Enrico

perugia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

La Muraglia ti offre la Sicilia più bella, fatta di posti incantevoli, di tranquaillità, di un mare bellissimo e soprattutto di accoglienza. Siamo stati accolti in una vera e propria oasi dalla gentilezza e disponibilità dei titolari, Gisella ed Emanuele, che hanno contribuito, insieme alle altre meraviglie della Sicilia, a fare della nostra vacanza un'esperienza piacevolissima.

Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Sono stato a luglio di quest'anno una settimana con la mia famiglia.
Siamo stati molto bene.
L'agriturismo e la piscina sono belli e il posto è molto tranquillo. T
utti le aree, stanze e locali comuni, sono pulite.
I titolari sono socievoli, molto disponibili e gentili.
Ci si sente come a casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Athena Resort
Athena Resort
N. 1 di 5 a Santa Croce Camerina
3.5 su 5 stelle 561 recensioni

Conosci La Muraglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Muraglia

Struttura: La Muraglia
Indirizzo: C.da Muraglia, 97017, Santa Croce Camerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Santa Croce Camerina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi in Santa Croce Camerina
Categoria hotel:3 stella/e — La Muraglia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Muraglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Muraglia Hotel Santa Croce Camerina
La Muraglia Santa Croce Camerina, Provincia Di Ragusa, Sicilia