“Ottima settimana di vacanza”
Recensione di La Muraglia

La Muraglia
Classificato al n.1 di 21 altri alloggi a Santa Croce Camerina
Cuneo, Italia
“Ottima settimana di vacanza”
Recensito il 5 agosto 2011

Sono stato a luglio di quest'anno una settimana con la mia famiglia.
Siamo stati molto bene.
L'agriturismo e la piscina sono belli e il posto è molto tranquillo. T
utti le aree, stanze e locali comuni, sono pulite.
I titolari sono socievoli, molto disponibili e gentili.
Ci si sente come a casa.

Da solo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
milano
Recensito il 22 luglio 2011

Le prime due settimane di Luglio con mia moglie e mia figlia 10 anni, siamo stati
benissimo le camere ampie pulite e arredate con buon gusto, i padroni di casa
gentili con due figli piccoli subito diventati amici di mia figlia, una piscina incantevole
ombreggiata da piante di carrubo eleganti, il mare a soli 7 minuti e tutto il piu bel barocco
siciliano Noto Ibla Modica a portata di mano, insomma una vacanza bellissima, una sera
della settimana i padroni di casa offrono una cena a base di pizze ed altre prelibatezze.
Grazie Gisella Emanuele e a Carmelo e Davide.

Catania, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Splendida location de "La Muraglia", ottima qualità della struttura e dalla gentilezza dei proprietari in particolar modo di Gisella, sempre disponibile e particolarmente attenta alle indicazioni turistiche sempre azzeccate e ineccepibili. La struttura è molto pulita e curata nei minimi dettagli e la pace del luogo è tale da dimenticare tutto il mondo fuori dalle sue mura. Io e mio marito assieme al nostro bimbo di 1 anno ci siamo trovati così bene che abbiamo prolungato la vacanza di altri due giorni oltre quelli concordati. E così altre famiglie che erano già li. Sicuramente ci torneremo
Un bacio a Gisy e la sua splendida famiglia,
By Flavio, Daniela e Antonio

Monza, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

Grazie innanzitutto a Gisella ed Emanuele.
La nostra settimana di vacanza è stata impreziosita dalla splendida location de "La Muraglia", dalla qualità della struttura e dalla gentilezza dei proprietari.
Oltre alla struttura, francamente ineccepibile, da apprezzare i consigli turistici di Gisella che si sono sempre dimostrati azzeccati ed hanno a loro volta contribuito a rendere questi giorni particolarmente gradevoli per tutta la nostra famiglia.

Luigi
Monza

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
Recensito il 12 maggio 2011

Posto meraviglioso con dintorni stupendi - casa ristrutturata molto ma molto bene con molto gusto - piscina ottima ma soprattutto Gisella ed Emanuele sono due persone meravigliose !

Sicuramente ci torneremo perchè tre giorni sono stati pochi per godere di tutta questa meraviglia !

Se potete, andateci !!! e se non potete, andateci ugualmente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
bergamo
Recensito il 1 maggio 2011

La Muraglia è un bed and breakfast semplice e raffinato ubicato nel bel mezzo della campagna ragusana a pochi chilometri dal mare di Marina di Ragusa. La nostra camera era in una struttura in legno esternamente molto semplice e all'interno sorpresa.....raffinata in tanti particolari, graditissimo l'ottimo vino rosso. Adiacente la piscina e....ottima colazione!!!
Gli unici suoni percepiti....gli uccellini.
Grazie, siamo stati molto bene.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 9 ottobre 2010

Struttura a gestione familiare. Persone molto cordiali, premurose. sempre altamente professionali. stanza pulitissima, molto spaziosa e arredata con gusto,
Situata nelle colline ragusane disegnate dai muretto a secco, a 10 minuti d'auto dal mare (i luoghi di Montalbano) e gran parte del barocco siciliano raggiungibile max. in un'ora d'auto. La piscina elegantemente agreste e pulita.
Mi è piaciuta qualsiasi cosa di questo posto, in particolar modo la cucina all'aperto a disposizione degli ospiti per cucinare le deliziose specialità del luogo in compagnia di altri ospiti di varie nazionalità, Anche sforzandomi non riesco a trovargli neanche un piccolo difetto.

nicoletta

Casina Grotta di Ferro
N. 1 di 30 a Santa Croce Camerina
Punteggio 5.0 su 5 268 recensioni
Agriturismo Il Granaio

Conosci La Muraglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Muraglia

Struttura: La Muraglia
Indirizzo: C.da Muraglia, 97017, Santa Croce Camerina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Santa Croce Camerina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 21 altri alloggi in Santa Croce Camerina
Categoria hotel:3 stella/e — La Muraglia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Muraglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Muraglia Hotel Santa Croce Camerina
La Muraglia Santa Croce Camerina, Provincia Di Ragusa, Sicilia