“Non male ma...”
Recensione di Air Asia Berhad - Malaysia

Recensito 5 settimane fa

Avevamo già utilizzato questa compagnia l'anno scorso per volare da Singapore in Indonesia e c'eravamo trovati bene. Anche questa volta il tutto non è andato male, peccato per il ritardo all'andata di oltre un'ora e mezzo (contro l'ora di durata del volo stesso). Il ritorno è andato meglio con un ritardo contenuto nei 20-30 minuti.
Nulla da dire invece per quanto riguarda i servizi in aeroporto, veloci e puntuali con la consegna dei bagagli, addirittura all'andata siamo scesi dall'aereo e c'erano già i bagagli in arrivo per noi.

Recensioni (1.342)

Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo volato diverse volta con questa compagnia (tutti voli abbastanza brevi massimo 2 ore) e ci siamo trovati sempre bene
Ovviamente è una compagnia low cost non ci si può aspettare chissa cosa ma voli sempre in orario e mai avuto problemi con i bagagli.
Personale di bordo sempre sorridente e disponibile

• Cibo e bevande
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il Volo è stato abbastanza buono.
partenza e arrivo in orario.
I sedili sono comodi e imbottiti non delle tavole come su ryanair.
Tirando le somme direi che la compagnia non è male e i prezzi molto ragionevoli!

Recensito 29 agosto 2017

Compagnia utilizzata per la prima volta per diversi collegamenti all'interno della Malesia e per Singapore. I prezzi per noi europei sono bassissimi e posso comprendere anche il pasto e l'imbarco di un bagaglio. Gli aerei utilizzati sono molto nuovi, pulitissimi! Davvero una sorpresa! La consiglio a tutti per trasferte in Asia!

• Cibo e bevande
Recensito 29 maggio 2017

L'esperienza con airasia finira' in tribunale.Purtroppo dopo aver cancellato il volo, sono mesi che aspettiamo di essere rimborsati,numerosi e stressanti scambi d' e-mail che hanno accentuato la consapevolezza di essere stati ingannati.
Sconsiglio vivemente,