“Equipaggio lento e scortese”
Recensione di AtlasGlobal

Recensito 30 agosto 2017

Purtroppo non ci siamo trovati bene con questa compagnia. I costi del volo sono convenienti, ma il personale di bordo era lentissimo nel servire i pasti e quando sono arrivati, ci hanno servito mezzo bicchiere di coca cola con un pasto a base di pollo che avrebbe richiesto almeno un'altra bibita. Inoltre, quando la hostess è tornata col carrello, un bambino si è messo in mezzo per andare in bagno e la hostess è tornata indietro ignorandoci completamente. Ci hanno lasciato morire di sete letteralmente. Quando siamo atterrati a Istanbul (dovevamo prendere un secondo volo per Izmir), abbiamo appena fatto in tempo ad acquistare due bottigliette di acqua. Comunque, anche se l'aereo è pieno, il personale di bordo dovrebbe assicurarsi che i passeggeri siano stati tutti serviti, senza discriminare quelli che non parlano la lingua turca. Troppo comodo fare finta di niente. Licenziate quella hostess!!

Recensito 15 agosto 2017

All'andata devo dire tutto abbastanza normale anche se il volo era in ritardo, per il ritorno hanno cambiato l'orario del volo senza avvisare per nulla, nonostante avessero numero di telefono ed email, con le dovute conseguenze.
Un sacco di disagi, costi notevoli per tornare con la Turkish, all'aeroporto non è presente personale della compagnia e ci hanno fatto notare che cose di questo tipo sono all'ordine del giorno con la Atlas.
Se volete essere sicuri di arrivare e di fare ritorno io mi rivolgerei ad altre compagnie!

Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Mi è capitato di prendere Atlas Global per convenienza di prezzo rispetto ad altre compagnie Turche.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Aereo nella norma,staff cordiale. Nonostante sia un low cost,a dofferenza di Pegasus Airlines,a bordo viene offerto un pasto,che personalmente ho trovato molto molto buono. Essendo nuova la tratta da Milano Vi sono delle complicanze per quanto riguarda check in online,in quanto non viene data la Carta d'imbarco nè mobile,nè stampabile,quindi bisogna per forza passare per il check in counter!
Personalmente ho avuto una più che piacevole esperienza,senza ritardi e bagagli smarriti!

Promossa!!!!!!!!

Recensito 28 settembre 2016

Per i voli interni in Turchia utilizzo quasi esclusivamente la Turkish Airlines , con la quale mi sono trovato sempre molto bene, poi un giorno ho deciso per una volta di cambiare avendo trovato dei posti a prezzi veramente convenienti, confesso che non mi aspettavo di trovare una compagnia di questo livello, sono rimasto impressionato. Volo interno effettuato con Airbus A321-200 capienza di oltre 200 passeggeri, tutti accolti a bordo con cortesia e sorriso sulle labbra, check-in molto snello ,consegna bagagli veloce , spuntino di ottima qualità (insalata mista con pomodorini e mozzarelle , dolce e soft drink ) decollo e atterraggio perfetti trattamento quasi da business class, devo dire che non ho trovato nessuna differenza con l'altra compagnia, o meglio una differenza c'era, il biglietto costava quasi la metà. Sicuramente da oggi terrò in considerazione anche Atlas per i miei voli in Turchia.

Recensito 15 marzo 2016

Non mi aspettavo granché' e invece possono solo esprimere la mia opinione positiva per questa compagnia. Prezzi fantastici e personale più' che cortese. Consigliatissima sopratutto per i voli domestici in Turchia