Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima compagnia a basso costo”
Recensione di Malindo Air


Recensito 15 febbraio 2018

Buon Volo su arerei nuovi e puntualità sia alla partenza che all'arrivo. Servizio di bordo buono, spazio tra i sedili accettabile. Promossa

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, cirellone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (2.154)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

4 - 8 di 2.154 recensioni

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona compagnia aerea, buono lo spazio fra un sedile e l'altro.
Per una tratta di 1 ora e 15 minuti hanno pure servito un trancio di pizza caldo.
Puntuale nella partenza e volo confortevole.
Consigliata.

    • Comodità dei posti
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Grazie, Silvano B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Intanto essendo una compagnia low-cost non ha 30kg ma 15kg, poi è sempre in ritardo, come i voli charter, partono quando sono pieni. Ritardi anche di 5ore. Meglio spendere 10 euro in più ma essere sicuri di partire. In caso di ritardo non c'è nessun tipo di servizio per pasti o rimborsi.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Paolo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima compagnia..nel prezzo del biglietto è gia compreso il bagaglio da 30kg e uno snack gratuito.
Se non vi basta per preferirla a altre low cost asiatiche sappiate che ogni posto è dotato di monitor privato e lo spazio per le gambe è maggiore.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, simone s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 aprile 2017

premesso che ho effettuato questo volo di quasi 4 ore in business con il piccolo supplemento di 50 euro rispetto alla tariffa economy ( a ricordo 180euro aniziche' 130 )
e tutto era nella norma.
Purtroppo all' arrivo ad hong kong uno dei miei 2 bagagli e' arrivato fortemente danneggiato ( e ne ho dovuto ricomprarne uno , in quanto quello danneggiato non si richiudeva piu' )
Al desk dove si effettua il PIR mi e' stato detto con mia sorpresa che la compagnia e' una low cost ;[low cost con business class ?? ] e mi sono stati proposti 100 dollari di hong kong (12-13 euro ) suggerendomi, in futuro, di fare una assicurazione per gli stessi.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, sandrodaudine
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.