“Una buona esperienza”
Recensione di Wizz Air

Recensito 3 settimane fa

Un volo davvero gradevole, partito con puntualità arrivato in orario, gestito bene in volo e con un buon servizio a terra. Servizi prevedibilmente minimi per una compagnia low cost. Abbiamo preso priority e fast lane e ne è valsa la pena.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (5.273)

Recensito 3 settimane fa

la mattina della partenza, la compagnia ci ha avvisato che saremo partiti con due ore di ritardo.
Check in in orario, abbiamo imbarcato i bagagli e abbiamo aspettato l'aereo in ritardo.
Volo con qualche vuoto d'aria, piloti e hostess molto gentili

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

C’è da chiedersi se ci si trova in Europa o in Giappone... volo con puntualità al minuto; mi è successo raramente di vedere rispettati gli orari come e’ successo oggi. Cortesia degli addetti e viaggio confortevole. Grazie e complimenti.

Recensito 3 settimane fa

Compagnia aerea "low cost" a mio avviso scadente, volo acquistato 3 ore e mezzo prima della partenza e impossiblità di fare check-in per problemi su sito internet e app; arrivato in aeroporto 2 ore e mezzo prima e quindi ancora in tempo per fare il check-in un tizio mi dice che dovevo per forza pagare 35 euro, 10 euro in meno del totale del biglietto. spiego a questo gentilissimo ragazzo che 2 ore e mezzo sono più che sufficienti in TUTTE LE COMPAGNIE (o almeno quasi) per fare il check-in, ma niente, o paghi o non parti. All'imbarco avevo una valigia da 6,7 kg e zainetto vuoto, volevano farmi ancora problemi ma visto che avevo già litigato mi fanno passare. Personalmente non prenderò mai più questa compagnia.

Recensito 3 settimane fa

prima volta con WizzAir, bella sorpresa.
Tutto ok, aereo comodo, pulito e personale gentile e disponibile.
Partito in ritardo ha recuperato in volo, atterrando addirittura prima del previsto.