Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una buona esperienza”
Recensione di Wizz Air


Recensito 3 settimane fa

Un volo davvero gradevole, partito con puntualità arrivato in orario, gestito bene in volo e con un buon servizio a terra. Servizi prevedibilmente minimi per una compagnia low cost. Abbiamo preso priority e fast lane e ne è valsa la pena.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Maurizio F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (5.273)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

58 - 62 di 5.273 recensioni

Recensito 3 settimane fa

la mattina della partenza, la compagnia ci ha avvisato che saremo partiti con due ore di ritardo.
Check in in orario, abbiamo imbarcato i bagagli e abbiamo aspettato l'aereo in ritardo.
Volo con qualche vuoto d'aria, piloti e hostess molto gentili

    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Giulia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

C’è da chiedersi se ci si trova in Europa o in Giappone... volo con puntualità al minuto; mi è successo raramente di vedere rispettati gli orari come e’ successo oggi. Cortesia degli addetti e viaggio confortevole. Grazie e complimenti.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
1  Grazie, Guido S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

Compagnia aerea "low cost" a mio avviso scadente, volo acquistato 3 ore e mezzo prima della partenza e impossiblità di fare check-in per problemi su sito internet e app; arrivato in aeroporto 2 ore e mezzo prima e quindi ancora in tempo per fare il check-in un tizio mi dice che dovevo per forza pagare 35 euro, 10 euro in meno del totale del biglietto. spiego a questo gentilissimo ragazzo che 2 ore e mezzo sono più che sufficienti in TUTTE LE COMPAGNIE (o almeno quasi) per fare il check-in, ma niente, o paghi o non parti. All'imbarco avevo una valigia da 6,7 kg e zainetto vuoto, volevano farmi ancora problemi ma visto che avevo già litigato mi fanno passare. Personalmente non prenderò mai più questa compagnia.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Giuseppe M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

prima volta con WizzAir, bella sorpresa.
Tutto ok, aereo comodo, pulito e personale gentile e disponibile.
Partito in ritardo ha recuperato in volo, atterrando addirittura prima del previsto.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, PatriziaC66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.