“Una buona esperienza”
Recensione di Wizz Air

Recensito 22 novembre 2017

Un volo davvero gradevole, partito con puntualità arrivato in orario, gestito bene in volo e con un buon servizio a terra. Servizi prevedibilmente minimi per una compagnia low cost. Abbiamo preso priority e fast lane e ne è valsa la pena.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (8.282)

Recensito 18 novembre 2017

la mattina della partenza, la compagnia ci ha avvisato che saremo partiti con due ore di ritardo.
Check in in orario, abbiamo imbarcato i bagagli e abbiamo aspettato l'aereo in ritardo.
Volo con qualche vuoto d'aria, piloti e hostess molto gentili

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

C’è da chiedersi se ci si trova in Europa o in Giappone... volo con puntualità al minuto; mi è successo raramente di vedere rispettati gli orari come e’ successo oggi. Cortesia degli addetti e viaggio confortevole. Grazie e complimenti.

Recensito 16 novembre 2017

Compagnia aerea "low cost" a mio avviso scadente, volo acquistato 3 ore e mezzo prima della partenza e impossiblità di fare check-in per problemi su sito internet e app; arrivato in aeroporto 2 ore e mezzo prima e quindi ancora in tempo per fare il check-in un tizio mi dice che dovevo per forza pagare 35 euro, 10 euro in meno del totale del biglietto. spiego a questo gentilissimo ragazzo che 2 ore e mezzo sono più che sufficienti in TUTTE LE COMPAGNIE (o almeno quasi) per fare il check-in, ma niente, o paghi o non parti. All'imbarco avevo una valigia da 6,7 kg e zainetto vuoto, volevano farmi ancora problemi ma visto che avevo già litigato mi fanno passare. Personalmente non prenderò mai più questa compagnia.

Recensito 16 novembre 2017

prima volta con WizzAir, bella sorpresa.
Tutto ok, aereo comodo, pulito e personale gentile e disponibile.
Partito in ritardo ha recuperato in volo, atterrando addirittura prima del previsto.