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“Ottimo”
Recensione di Wizz Air


Recensito 20 ottobre 2017

In orario sia in andata che ritorno.
Servizio bus di trasporto a terra da e per gli alberghi perfetto.
Sedili comodi

Grazie, Pro85
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523 - 527 di 9.122 recensioni

Recensito 18 ottobre 2017

sedili strettissimi - anche un bicchiere di acqua si paga - occhio al bagaglio è più piccolo di quello standard!!

si viaggia schiacciati come nella metropolitana nell'ora di punta. Il prezzo è basso. Il volo è puntuale. Però troppo basico!!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, bmbmb2016
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Recensito 17 ottobre 2017

Scrivo solo adesso la recensione, per un viaggio aereo effettuato nel mese di giugno 2016, e del quale conservo un amaro ricordo. Nulla da dire sulla comodità del viaggio e sul posto a sedere, sicuramente migliore di altre compagnie low cost. Il check in è filato liscio senza alcun intoppo e anche il personale a bordo ha mostrato cortesia e disponibilità. Resta tanta rabbia per come hanno preteso il pagamento del bagaglio, giudicato di dimensioni eccessive: strano perché, nel volo di andata, il personale di terra della stessa compagnia lo aveva giudicato regolare dopo un attento controllo. Nel frattempo che discutevo con l'addetto, altri passeggeri con un bagaglio dalle dimensioni simili al mio, si stavano imbarcando senza problemi. Alla mia richieste di spiegazioni, l'addetto non ha dato alcun peso, chiedendomi se preferivo pagare in contanti o con la carta di credito. Resta la sgradita sensazione che avesse predeterminato di far pagare qualche passeggero, a campione. La segnalazione dell'episodio via mail alla compagnia nei giorni successivi non ha dato alcun esito.Starò più attento con i bagagli la prossima volta, di certo non con questa compagnia, che eviterò accuratamente. Chiedo alle associazioni dei consumatori di misurare le dimensioni della checking box delle compagnie e di rendere pubbliche eventuali anomalie

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
2  Grazie, Stefano C
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Recensito 16 ottobre 2017

Basta sapere come comportarsi: non sbagliare peso e dimensioni del bagaglio...non farsi trovare bisognoso di bevande e cibo...etc etc...e per il resto non ci sono sorprese negative. Puntualità e spazio per le gambe sufficiente.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Dolicoskios
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Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza pessima!! Oltre ai 40 euro in più di bagaglio a mano in cui sono ovviamente incappato come tutti, oltre ai problemi nello scaricare la carta di imbarco perché cellulare non compatibile (Samsung Galaxy s7 edge), oltre all' aver passato una settimana in ferie bombardato dai loro messaggi ed email di spam, aereo in ritardo di un ora e mezzo...

4  Grazie, Simone C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.