“Discreto nel complesso”
Recensione di Wizz Air

Recensito 25 settembre 2017

Nel complesso esperienza discreta con questo volo. Devo dire che l'aereo molto bello e anche sufficientemente comodi i posti. Personale nella norma, magari sarebbe stato gradito qualche sorriso in più. Un volo niente male in mancanza d'altro!

• Cibo e bevande
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (9.036)

Recensito 25 settembre 2017

Già dalla prenotazione on line avevo capito che era una di quelle compagne che cerca di farti cadere in mille tranelli, bombardandoti di notizie e chiedendo cifre sconsiderate anche per una semplice richiesta di posti ravvicinati. All'arrivo in aeroporto si comprende la truffa del bagaglio a mano, facendo pagare a chiunque e senza usare un minimo di comprensione e gentilezza cifre esorbitanti anche a chi portava borselli o buste di carta rigide. Al ritorno si sono sentiti addirittura aggrediti da chi cercava di farsi comprendere e chiedeva spiegazioni riguardo i bagagli a mano chiamando addirittura la sicurezza. in fin dei conti non controllano altro, ho dovuto fare un cambio di nominativo (che ho pagato più del biglietto stesso) e neanche si sono assicurati che il mio nome era lo stesso della carta d'identità e d'imbarco. Metto due stelle solo perchè in volo non abbiamo avuto problemi, ma il servizio è quanto di peggio abbi mai trovato.

Recensito 25 settembre 2017

Ho riscontrato un'imparità ai controlli per i bagagli. In quanto io ho dovuto pagare una sovrattassa di ben 45 euro per il bagaglio più alto di 4 cm circa, mentre altri passeggeri con un bagaglio delle dimensioni uguali al mio se non maggiori non è stato applicato lo stesso trattamento. E i posti sono molto stretti.

Recensito 25 settembre 2017

questa compagnia è ideale per chi vuole viaggiare senza spendere troppo. noi la usammo per andare a Budapest nel dicembre 2013. gli aerei sono piccoli e gli spazi ristretti, ma è comunque una compagnia low cost, e comunque le altre compagnie aeree con cui ho viaggiato non erano comodissime! la cosa fondamentale è pesare bene i bagagli e tener conto delle misure del bagaglio a mano se non si vuole pagare una spesa extra.

Recensito 25 settembre 2017

Classica low cost. Non bisogna aspettarsi troppo. Va benissimo per viaggi non troppo lunghi. Lo spazio tra i sedili è il minimo indispensabile e per il viaggio di andata, quando c'è lo scambio tra passeggeri appena arrivati e chi parte, la pulizia lascia a desiderare. A bordo si vende di tutto, bibite, cibo, profumi, gadget, ecc.. a prezzi non proprio bassi. Se i biglietti sono acquistati per tempo almeno i prezzi sono convenienti. Una stranezza: ho acquistato i biglietti di andata e ritorno in momenti diversi, al momento del check-in ho aggiunto il bagaglio a mano a pagamento ed il costo è variato, 12€ per l'andata e 13,40 per il ritorno. Irragionevole pagare due prezzi diversi per lo stesso prodotto/servizio. Personale di bordo gentile anche se non parlano italiano.

• Cibo e bevande