“Ottima sorpresa ”
Recensione di Wizz Air

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho preso oggi un volo con Wizzair per la prima volta nella tratta Sofia-Roma e mi sono trovato bene.Partito puntuale,posti comodi aereomobile pulito e personale cortese.....non do il massimo del punteggio solo perché non parlavano una parola di italiano,per il resto tutto perfetto!

Recensioni (4.670)

Recensito 3 settimane fa

Il volo è partito in perfetto orario, la qualità del servizio è simile a Ryanair. State attenti al bagaglio: non è vero che siano poco chiare le condizioni, ma bisogna leggerle attentamente. Se volete stare traquilli fate un piccolo upgrade e viaggiate con trolley normale e piccola borsa. Sopra, il confort è minimo (ma non mi aspettavo di più), con posti non reclinabili e spazio piccolo, ma per due ore al massimo si può tranquillamente sopportare. La qualità del volo è ottima, penso che i piloti siano molto abili. La qualità del servizio degli steward è molto buono, sorridenti e cordiali e non sono ossessionati dalla vendita a bordo di qualsiasi cosa. Come prima esperienza è stata ottima.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 3 settimane fa

Ottima compagnia, affidabile e puntuale. I sedili sono comodi i voli sempre puntuali, Piloti competenti (ho girato mezz' ora su Forlì causa nebbia prima d' atterrare a Bologna).Il sito è facilmente navigabile. Belle le donne del cabin crew. In definitiva consiglio

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Classica compagnia aerea low cost, sicuramente migliore di ryanair, ma poco affidabile e molta incompetenza da parte dell'equipaggio di cabina (Cabin Crew).
Poca attenzione per i clienti / passeggeri.
Ho notato che i prezzi aumentano vertiginosamente duranto l'acquisto online sul sito WizzAir e spesso ingannano il cliente durante l'acquisto, facendo grandi variazioni di prezzi.
Consiglio di viaggiare con Alitalia visto che effettua le stesse tratte di volo, ma offre dei servizi migliori rispetto a WizzAir.

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

questa compagnia la consiglio per il prezzo estremamente economico con bagaglio a mano incluso nel prezzo nota molto importante nn eccedere nelle misure se no vi costa molto di più
puntuali e funzionali
perciò nn posso che dare un 10 a questo prezzo