Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Semplicemente perfetto”
Recensione di WestJet


Recensito 5 dicembre 2017

Volo breve, ma effettuato rispettando gli orari di partenza ed arrivo, senza nessun problema nè code in fase di imbarco. Data la durata non era previsto infotainment, ma va bene così. Prezzo molto competitivo e comprensivo delle valigie da imbarcare... Non potevo davvero chiedere nulla di più!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Massimo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (6.380)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 6 di 6.380 recensioni

Recensito 5 dicembre 2017

Trasferimento che non ci ha creato nessun problema, con partenza in orario ed arrivo in anticipo. Il volo era notturno, confortevole, e ci ha consentito un discreto riposo. L'unico difetto è stato il dover pagare una tariffa aggiuntiva per iltrasporto dei bagagli, ma per il resto nessun problema. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Massimo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volo Cork con scalo Saint John's per Toronto con cambio di aereo.
Entrambi gli aerei erano nuovi puliti e confortevoli. Personale di volo era sorridente e molto simpatico.
Offerto snack e bevande gratuite.
Servizio intrattenimento (film e serie TV) offerto per tutta la durata del volo tramite app gratuita scaricabile su proprio dispositivo mobile oppure offerta possibilità noleggio tablet a bordo. Lingue disponibili: inglese e francese.
Molto consigliato

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Francesco A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 agosto 2017

2 giorni da incubo....

primo giorno:
avevamo il volo da toronto a nework il 4 agosto scorso all'ora di pranzo...
arriviamo allo sportello per il chek-in e già capiamo che non son proprio "sul pezzo"... vi erano 3 persone davanti a noi con 2 sportelli aperti... stiamo in coda 35 minuti.... apposto.. vabbè c'è di peggio giusto?... bene.. andiamo avanti..
facciamo i controlli e andiamo verso il gate. Appena arrivati scopriamo che il volo partirà con circa 2 ore di ritardo, sul momento siamo scocciati, poi vediamo che molti voli vengono ritardati e pensiamo sia un problema generale... iniziamo l'attesa senza molte informazioni (nessuna oltre a quelle dei monitor) e nel frattempo il volo viene spostato di altre 3 ore..che diventano altre 2.. e poi tornano 3.
intanto ci spostano il gate e fanno partire il volo dopo (stessa nostra tratta... ma prende lo slot che dovremmo avere avuto noi.... non capiamo)... siamo stanchi da 7 ore in aereoporto ma mancano pochi minuti all'imbarco...ci siamo quasi e....
ci cancellano il volo!!!!!!!!!!!
tutti sconvolti chiediamo spiegazioni e ci parlano di 2 tornado presenti nella tratta...???????? assi? il TG non dice nulla.. altri aerei partono...
siamo stanchi e sclerati... ci assegnano un hotel per la notte e un posto sul primo volo la mattina dopo, ma prima di andare via... dobbiamo tutti recuperare i bagagli imbarcati... altro macello...
ci fanno passare in zone di servizio dell'aereoporto e non ci danno informazioni dettagliate... dopo 1 ora ci dicono di andare in hotel che i bagagli sarebbero arrivati di notte e li reimbarcavano loro.... nessuno vuole andare senza bagaglio .. ma siamo tutti esausti e cosi dopo 30 minuti decidiamo di andare... mentre lo facciamo .. arrivano i bagagli! ALLIBITI!.

servizio navetta gratuiti fino all'hotel pagato da westjet (ma non la cena).. ci risvegliamo il mattino seguente presto per andare a fare la trafila del check-in (ovviamente non pre opzionato dalla compagnia il giorno prima) e....

giorno 2:
facciamo il check-in, il drop-off... i conotrolli, arriviamo al controllo passaporto e ci diconco che c'è un problema con il bagaglio imbarcato,di tornare indietro e chiedere info allo sportello.... ancora... ancora casini.. siamo preoccupati, non vogliamo perdere il volo..abbiamo 1 ora e mezza.. ma li conosciamo .. si va per le lunghe....passano i minuti e ci sono 4 ragazze allo sportello , ma solo una di loro lavora.. le altre bevono i loro beveroni..... passano i minuti.. manca meno di 40 minuti all'imbarco e incominciamo a fare presente di darsi una mossa.... ma non gli funziona il pc.. la stampante e chissa cosa altro.. nel frattempo (mal comune mezzo gaudio) arrivano anche tutti gli altri passeggeri del volo del giorno prima che erano stati rischedulati come noi, con lo stesso problema nostro.... siamo metà volo in coda con lo stesso problema e li convinciamo a chiamare l'imbarco per avvisare che metà volo è li.......

riusciamo a capire quale è il problema e da buon italiano (molto piu pratici di questi canadesi) consiglio alla tizia dello sportello come risolvere il tutto... mi guarda stranita e mi dice che son cose serie non si posson risolver cosi..
vi dico solo che staremo li ancora piu di 1 ora e mezza e alla fine adotteranno la soluzione che avevo indicato.....

"finalmente" partiamo.. tra virgolette perche l'aereo che sembrava abbastanza bentenuto faceva dei rumori strani in decollo ...... e l'atterraggio è stato tutt'altro che delicato....

in 2 parole: MAI PIU' !!!!!
noi avevamo DELTA... attenzione è Delta che ha subappaltato il volo a loro..state attenti

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, UKIdesign
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volato da Vancouver a Montréal. Volo complessivamente buono. Possibilità di pagamento dei bagagli anche cash (ho avuto problemi simili con altre compagnie in Canada). Nulla da segnalare. Non proprio la più economica, ma ottimo qualità/prezzo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Massimiliano Q
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.