“Mancanza di comunicazione ”
Recensione di Vueling Airlines

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Precedenti voli con Vueling erano andati bene, ma l'ultimo ha subito un ritardo di oltre tre ore, pare a causa di uno sciopero dei controllori di volo francesi. Anche se così fosse, la lunga attesa al gate non è stata corroborata da adeguate informazioni, indispensabili per alleviare il disagio ed evitare lunghe code in piedi in attesa di un imbarco annunciato ma non eseguito.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (17.867)

Recensito 31 maggio 2018

ho volato con un sacco di compagnie ma mai e dico mai mi sono trovata male come con vueling. si dicono low cost ma spendi 500 euro per un volo firenze parigi quando ti trovi costretto a cambiare date ti dicono che costerà una certa somma poi vai a cambiare volo e magicamente i prezzi aumentano il tutto sostenuto da un balbettio dell'operatore che non so cosa inventarsi per giustificare l'accaduto. volo cancellato dopo mesi ancora nessun rimborso. INFAMI !!!
SCHIFO SCHIFO SCHIFO.
volate ryanair almeno è low cost per davvero, e il servizio clienti è gratuito, si perchè vueling ti fa pagare 50 cent al minuto !!!!

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 30 maggio 2018

Sabato 26 Maggio, arrivati in aeroporto scopriamo che il nostro volo è stato cancellato senza nessun avviso o comunicazione anticipata, visto che si sapeva già da giorni dello sciopero dei controllori di volo in Francia, inaccettabile. Ci offrono una sistemazione in hotel a roma per la notte, e un volo la mattina dopo alle 9.25, accettiamo. La mattina dopo arrivati in aeroporto, prima cambiano gate di imbarco all'ultimo minuto, poi una volta imbarcati sull'aereo, è qui che accade la follia...ci tengono in "ostaggio" per circa 5 ore in aereo, annunciando di volta in volta ritardi di partenza arrivando a circa 5 ore di attesa senza nessuna assistenza o rassicurazione...assurdo...scende da film! Imbarazzanti!

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 30 maggio 2018

Buona relazione qualità prezzo. Ho comperato il posto nelle prime file che garantiscono un discreto spazio per le gambe. Presa usb sotto il sedile, molto scomoda , ma utilissima

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia viaggiamo spessissimo con la compagnia Vueling, perché facciamo avanti e indietro da Gran Canaria all’Italia. Posso testimoniare che da circa un anno che viaggiamo con questa compagnia (ogni due mesi siamo in volo per lavoro) ci è capitato solo una volta che l’aereo fosse in orario. La compagnia fa sempre scalo a Barcellona prima di arrivare a Las Palmas, il problema è che parte dall’aeroporto di Milano SEMPRE IN RITARDO, facendo perdere la coincidenza per Las Palmas. Una delle tante volte ci è capitato di dover aspettare ben 9 ORE all’aeroporto di Barcellona con una bimba un anno.
Purtroppo utilizziamo vueling per una sola ragione: abbiamo un cagnolino di piccola taglia che portiamo con noi in cabina e purtroppo fra le compagnie aeree che servono Gran Canaria e che permettono di portare il cagnolino con se’ c’e’ solo Vueling.
Se non avete queste esigenze perché non avete cani NON PRENDETE MAI MAI MAI un aereo Vueling! MAI!!!