“Imbarazzanti”
Recensione di Vueling Airlines

Recensito 30 maggio 2018

Sabato 26 Maggio, arrivati in aeroporto scopriamo che il nostro volo è stato cancellato senza nessun avviso o comunicazione anticipata, visto che si sapeva già da giorni dello sciopero dei controllori di volo in Francia, inaccettabile. Ci offrono una sistemazione in hotel a roma per la notte, e un volo la mattina dopo alle 9.25, accettiamo. La mattina dopo arrivati in aeroporto, prima cambiano gate di imbarco all'ultimo minuto, poi una volta imbarcati sull'aereo, è qui che accade la follia...ci tengono in "ostaggio" per circa 5 ore in aereo, annunciando di volta in volta ritardi di partenza arrivando a circa 5 ore di attesa senza nessuna assistenza o rassicurazione...assurdo...scende da film! Imbarazzanti!

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (18.345)

Recensito 30 maggio 2018

Buona relazione qualità prezzo. Ho comperato il posto nelle prime file che garantiscono un discreto spazio per le gambe. Presa usb sotto il sedile, molto scomoda , ma utilissima

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia viaggiamo spessissimo con la compagnia Vueling, perché facciamo avanti e indietro da Gran Canaria all’Italia. Posso testimoniare che da circa un anno che viaggiamo con questa compagnia (ogni due mesi siamo in volo per lavoro) ci è capitato solo una volta che l’aereo fosse in orario. La compagnia fa sempre scalo a Barcellona prima di arrivare a Las Palmas, il problema è che parte dall’aeroporto di Milano SEMPRE IN RITARDO, facendo perdere la coincidenza per Las Palmas. Una delle tante volte ci è capitato di dover aspettare ben 9 ORE all’aeroporto di Barcellona con una bimba un anno.
Purtroppo utilizziamo vueling per una sola ragione: abbiamo un cagnolino di piccola taglia che portiamo con noi in cabina e purtroppo fra le compagnie aeree che servono Gran Canaria e che permettono di portare il cagnolino con se’ c’e’ solo Vueling.
Se non avete queste esigenze perché non avete cani NON PRENDETE MAI MAI MAI un aereo Vueling! MAI!!!

Recensito 30 maggio 2018

Vorrei avvisare che alcuni aeromobili visto che la classe è economy sono in effetti con sedili più stretti in termini di spazio rispetto alla media. E' bene tenerne conto nel momento in cui si deve scegliere il posto.
Inoltre, ormai queste compagni e non offrono nulla gratuitamente per pranzo o cena per cui è necessario dotarsi di cibo da consumare in aereo specialmente se si viaggia con bambini. Tutto ciò che si desidera si acquista.
Per il resto, il disguido del nostro cambio orario di ritorno è stato preventivamente segnalato dalla compagnia tramite messaggio sul cellulare e con cambio di volo gestito professionalmente dalla stessa compagnia aerea, non è stato necessario rifare il check in. La causa era comunque uno sciopero indetto. La segnalazione della compagni è stata efficace. Segnalo invece di andare sempre molto presto se si imbarcano bagagli perché se c'è qualche gruppo scolastico o comunque numeroso si rischia di essere troppo stretti sui tempi per essere puntuali al gate.
L'aeromobile essendo sfruttato nei viaggi giornalieri, non era comunque stato pulito bene.
Nessun intrattenimento video.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ritardi...aerei a volte belli ,a volte carrette preoccupanti.L'ultima volta due ore e mezza di ritardo!!!!!!!Diciamo che economy e' davvero economy.Guasti tecnici sono frequenti...quindi nn mi fido più.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)