“VOLI PERENNEMENTE IN RITARDO O CANCELLATI”
Recensione di Vueling Airlines

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia viaggiamo spessissimo con la compagnia Vueling, perché facciamo avanti e indietro da Gran Canaria all’Italia. Posso testimoniare che da circa un anno che viaggiamo con questa compagnia (ogni due mesi siamo in volo per lavoro) ci è capitato solo una volta che l’aereo fosse in orario. La compagnia fa sempre scalo a Barcellona prima di arrivare a Las Palmas, il problema è che parte dall’aeroporto di Milano SEMPRE IN RITARDO, facendo perdere la coincidenza per Las Palmas. Una delle tante volte ci è capitato di dover aspettare ben 9 ORE all’aeroporto di Barcellona con una bimba un anno.
Purtroppo utilizziamo vueling per una sola ragione: abbiamo un cagnolino di piccola taglia che portiamo con noi in cabina e purtroppo fra le compagnie aeree che servono Gran Canaria e che permettono di portare il cagnolino con se’ c’e’ solo Vueling.
Se non avete queste esigenze perché non avete cani NON PRENDETE MAI MAI MAI un aereo Vueling! MAI!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (14.463)

Recensito 30 maggio 2018

Vorrei avvisare che alcuni aeromobili visto che la classe è economy sono in effetti con sedili più stretti in termini di spazio rispetto alla media. E' bene tenerne conto nel momento in cui si deve scegliere il posto.
Inoltre, ormai queste compagni e non offrono nulla gratuitamente per pranzo o cena per cui è necessario dotarsi di cibo da consumare in aereo specialmente se si viaggia con bambini. Tutto ciò che si desidera si acquista.
Per il resto, il disguido del nostro cambio orario di ritorno è stato preventivamente segnalato dalla compagnia tramite messaggio sul cellulare e con cambio di volo gestito professionalmente dalla stessa compagnia aerea, non è stato necessario rifare il check in. La causa era comunque uno sciopero indetto. La segnalazione della compagni è stata efficace. Segnalo invece di andare sempre molto presto se si imbarcano bagagli perché se c'è qualche gruppo scolastico o comunque numeroso si rischia di essere troppo stretti sui tempi per essere puntuali al gate.
L'aeromobile essendo sfruttato nei viaggi giornalieri, non era comunque stato pulito bene.
Nessun intrattenimento video.

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ritardi...aerei a volte belli ,a volte carrette preoccupanti.L'ultima volta due ore e mezza di ritardo!!!!!!!Diciamo che economy e' davvero economy.Guasti tecnici sono frequenti...quindi nn mi fido più.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non si è mai vista una compagnia che fa Un'ora di ritardo per lo più il viaggio e stato scomodo essendo che i posti erano per le persone massimo alte 1,30m, atterraggio che faceva schifo si sentiva un rumore strano che dava l'impressione che qualcosa si stesse rompendo, in fine per chiudere in bellezza se la compagnia non faceva tardi io non perdevo il pullman che ci stava aspettando per tornare a casa. Non ve la consiglio proprio.

Recensito 29 maggio 2018

Abbiamo viaggiato con questa compagnia aerea da Roma a Praga e complessivamente il viaggio è stato buono anche se gli ultimi dieci minuti abbiamo avuto dei problemi di stabilità per il vento. Buona accoglienza del personale e buona la pulizia . E' stata la prima volta che ho viaggiato con questa compagnia e mi sono trovata bene.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)