“ho chiesto piu' volte il rimborso per motivi di salute è mi hanno rimborsato”
Recensione di Vueling Airlines

Recensito 19 ottobre 2017

mi sono trovato sempre bene con questa compagnia ma la differenza con le altre e stato proprio il rimborso.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (13.583)

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Al check-in (2 ore prima della partenza), mi hanno fatto imbarcare un mini trolley contenente il portatile, ovviamente ho dovuto portarlo a mano non protetto. Poi hanno permesso l'imbarco di valigie di dimensioni doppie rispetto alla mia. Il velivolo lurido con carte e immondizia ovunque, addirittura sul sedile un pezzo di pastello per colorare. Bagni sporchi e con un tanfo di pipì incredibile, fortunatamente ero il secondo passeggero che vi accedeva. Personale sgarbato e distaccato dalle esigenze dei passeggeri, ridevano e scherzavano tra di loro con posture non propriamente da galateo, senza contare le grattatine alle orecchie e al seno verificando poi il contenuto dell'unghia. Veramente un volo da dimenticare.

Recensito 18 ottobre 2017

La mia valigia è stata danneggiata sia nel volo di andata che in quello di ritorno.
All'andata è stata danneggiata una ruota, al ritorno ho trovato profondi graffi sulla maniglia dell'asta retraibile.
La mia valigia è una Samsonite di quelle super resistenti che ho usato sua almeno 100 voli senza trovare altro che qualche graffietto.
Con Vueling invece due danni pittosto evidenti.
Alla mia richiesta di risarcimento (in assistenza hanno fatto un preventivo di 85 euro) hanno risposto che non risarciscono danni a ruote e maniglie e a altre cose tra cui il contenuto della valigia. In pratica non rispondono dei danni al bagaglio.
Aggiungo che a Barcellona il check-in è molto disordinato. E' tutto self service con diversi sportelli non funzionanti senza che nessuno ti indirizzi a quelli a posto..

Recensito 18 ottobre 2017

Si volava meglio qualche anno fa´ con Vueling, ora lo trovo un po´scomodo.

Hostess e personale di terra fanno quello che possono, sono comunque gentili.

il prezzo peró resta abbastanza economico, ma per ricevere un servizio basico.
i sedili sono stretti; a bordo servono bevande e cibo a pagamento.

Recensito 16 ottobre 2017

Niente di eccezionale.
Ti accontenti... sono due ore soltanto, ma bisogna avere un fisico bestiale per stare comodi nei sedili.
Mai avere sete a bordo... l'acqua è millesimata(nel costo).
Tutto sommato, va bene così!

;