Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Low cost solo se i biglietti sono acquistati per tempo”
Recensione di Vueling Airlines


Recensito 25 settembre 2017

I voli sono stati puntuali sia all'andata che al ritorno. L'aereo su cui abbiamo viaggiato era nuovissimo. E' una low cost per cui sedili non comodissimi e servizi di ristorazione solo a pagamento. Acquistare i biglietti all'ultimo momento non conviene, ma se fatto per tempo ottimo rapporto tra il servizio ottenuto e il prezzo pagato.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, andross95
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (11.055)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

268 - 272 di 11.055 recensioni

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Attese interminabili con ritardo e senza spiegazioni annesse. 25 minuti passati in un bus e almeno altri 40 davanti alla porta d'imbarco senza avere notizie. Va bene il low cost e alcune cose le posso accettare, la disinformazione però NO! Voto ZERO

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
1  Grazie, denise c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo viaggiato bene con questa compagnia low cost, personale gentile , i bagagli sono arrivati, tutto bene

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Stefano U
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 settembre 2017

Ho volato sulla tratta San Sebastián, Spagna (EAS), nei Paesi Baschi, fino a Barcellona, Spagna (BCN-Barcelona Intl.), in Catalogna. Il tempo previsto per il volo era di un'ora ma per mio grande piacere siamo arrivati con un quarto d'ora di anticipo. Il volo è stato molto tranquillo, nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori, e ha soddisfatto le mie richieste ad una compagnia low cost.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, SebViatorem
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 settembre 2017

Al rientro a Cagliari dopo una vacanza in Portogallo e Spagna abbiamo preso un aereo di questa Compagnia.
Cortesia sia a terra che a bordo e soprattutto aeromobile pulito.
Una buona Compagnia

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Roberto G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.