“Low cost solo se i biglietti sono acquistati per tempo”
Recensione di Vueling Airlines

Recensito 25 settembre 2017

I voli sono stati puntuali sia all'andata che al ritorno. L'aereo su cui abbiamo viaggiato era nuovissimo. E' una low cost per cui sedili non comodissimi e servizi di ristorazione solo a pagamento. Acquistare i biglietti all'ultimo momento non conviene, ma se fatto per tempo ottimo rapporto tra il servizio ottenuto e il prezzo pagato.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (11.055)

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Attese interminabili con ritardo e senza spiegazioni annesse. 25 minuti passati in un bus e almeno altri 40 davanti alla porta d'imbarco senza avere notizie. Va bene il low cost e alcune cose le posso accettare, la disinformazione però NO! Voto ZERO

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo viaggiato bene con questa compagnia low cost, personale gentile , i bagagli sono arrivati, tutto bene

• Cibo e bevande
Recensito 24 settembre 2017

Ho volato sulla tratta San Sebastián, Spagna (EAS), nei Paesi Baschi, fino a Barcellona, Spagna (BCN-Barcelona Intl.), in Catalogna. Il tempo previsto per il volo era di un'ora ma per mio grande piacere siamo arrivati con un quarto d'ora di anticipo. Il volo è stato molto tranquillo, nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori, e ha soddisfatto le mie richieste ad una compagnia low cost.

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 24 settembre 2017

Al rientro a Cagliari dopo una vacanza in Portogallo e Spagna abbiamo preso un aereo di questa Compagnia.
Cortesia sia a terra che a bordo e soprattutto aeromobile pulito.
Una buona Compagnia