“incrociate le dita...”
Recensione di Vueling Airlines

Recensito 23 agosto 2017

Finché fila tutto liscio nessun problema, ma partite consapevoli che nella migliore delle ipotesi il vostro aereo rischia di partire con ore di ritardo. Il motivo ovviamente non è dato saperlo. Il problema non è tanto il ritardo in sé quanto l'assistenza pari a zero, per la serie oltre il danno anche la beffa.

Scrivi una recensioneRecensioni (11.013)

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In crociera 10 giorni senza vestiti per me e mia figlia e senza beauty case per tutta la famiglia. Imbarazzanti, alla fine sono andata a riprendermi la valigia ad Amsterdam. Mai più. Un banale messaggio nessun contatto telefonico.

• Comodità dei posti
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 22 agosto 2017

Partiti con 4 ore di ritardo con una serie di dilazioni quasi ridicole, arrivati a Torino alle 2 di notte con nessun servizio disponibile. La richiesta di rimborso garantita secondo loro dai "diritti del passeggero" solo online, risulta impossibile in quanto pur fornendo tutti i dati richiesti il sito continua a negare l'accesso

• Cibo e bevande
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 22 agosto 2017

Lo scorso agosto 2016 io e mio marito abbiamo trascorso le vacanze estive in Islanda e abbiamo volato con Vueling. Eravamo appena arrivati all'aeroporto di Reykjavik ed eravamo pronti al rientro in Italia, quando abbiamo ricevuto sul telefonino un messaggio della compagnia aerea che ci comunicava che il volo era cancellato, causa maltempo. Peccato che tutti gli altri voli, di tutte le altre compagnie aeree partivano senza problemi e nè a Roma nè a Reykjavik pioveva o minacciava mal tempo. Assistenza al cliente zero, abbiamo trovato tutti i desk dei check in chiusi e hanno messo in mezzo a placare una folla furente un povero malcapitato che non sapeva assolutamente come gestire il delirio e cosa rispondere alle domende dei clienti. Siccome era mezzanotte ci hanno dato (a loro spese ovviamente) l'alloggio per la notte, ci hanno tuttavia spedito in albergo senza dirci con certezza a che ore saremmo ripartiti l'indomani. Tant'è che il giorno dopo sono venuti a riprenderci, ma quasi abbiamo rischiato di perdere l'aereo perchè siamo arrivati veramente per il rotto della cuffia all'imbarco. Siamo quindi partiti con circa 8 h di ritardo rispetto al previsto.

• Comodità dei posti
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il mio titolo è senza mezze misure. Ma di che cosa stiamo parlando? Aerei sporchi,posti per gente che non supera il metro e 50 di altezza altrimenti le gambe gliele metti in testa al passeggero davanti. Volo instabile, traballante tutto il tempo sia all'andata che al ritorno e non per causa di perturbazione tengo a precisare.
Puzza di piscio proveniente dai bagni mal funzionanti e porte posteriori mai utilizzate. Di conseguenza sermoni di file per uscire. Assistenti di volo dalla dubbia professionalità...
E io che credevo di avere provato il peggio con ryanair!