“Aereo bello, pulito e comodo”
Recensione di Virgin Atlantic Airways

Recensito 7 novembre 2017

Prima volta con Virgin Atlantic, tutto ok. Sorpresa gradita, l'aereo era un 787 Dreamliner nuovissimo, comodo a abbastanza spazioso. Cibo accettabile e abbondante per lo standard aereo. Personale molto gentile e disponibile sia in air anche in aeroporto.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (6.255)

Recensito 16 ottobre 2017

Pessima compagnia aerea, sconsigliata vivamente. Come all'andata sul Londra San Francisco, anche questa volta ritardo (2 ore, al momento e quindi persa praticamente la coincidenza), unica differenza rispetto all'andata, stavolta era segnalato già al check-in mentre le altre volte il ritardo veniva indicato al gate...che poi non era comunque rispettato. (Dico le altre volte perché ho volato con Virgin America in tre tratte interne alle Hawaii ed ovviamente un oretta di ritardo è sempre stata accumulata
Probabilmente saranno a buon mercato rispetto ad altre compagnie di bandiera, ma se questo è il motivo non è accettabile.
Non utilizzerò mai più questa compagnia aerea

Recensito 19 settembre 2017

Viaggiato per questo breve volo interno, compagnia con safety demo molto spiritosa, assistenti di volo con abbigliamento informale ma molto cordiali. Consiglio vivamente.

Recensito 1 settembre 2017

E' stata la miglior offerta per il viaggio verso Los Angeles. In economy gli spazi per le gambe sono garantiti, anche per passeggeri di taglia superiore. Siamo stati praticamente "ingozzati", in quanto non è mancato nulla come cena, merenda e quant'altro. In ogni caso il personale è a disposizione per qualsiasi esigenza.
Volo molto tranquillo, senza scossoni.
se volete il wifi a bordo è disponibile a pagamento, ma personalmente non ne ho sentito la mancanza.

Recensito 31 agosto 2017

volo per nulla comodo con questa compagnia, non si capiva dal sito se si doveva fare il check in on line e come, quindi non avendolo fatto siamo stati collocati negli ultimi posti in fondo che non avevano nemmeno la possibilità di essere reclinati mentre ovviamente essendo un volo di 6 ore le persone davanti a noi lo avevano fatto rendendoci molto scomodo il viaggio.