Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Sempre in ritardo”
Recensione di Virgin Atlantic Airways


Recensito 16 ottobre 2017

Pessima compagnia aerea, sconsigliata vivamente. Come all'andata sul Londra San Francisco, anche questa volta ritardo (2 ore, al momento e quindi persa praticamente la coincidenza), unica differenza rispetto all'andata, stavolta era segnalato già al check-in mentre le altre volte il ritardo veniva indicato al gate...che poi non era comunque rispettato. (Dico le altre volte perché ho volato con Virgin America in tre tratte interne alle Hawaii ed ovviamente un oretta di ritardo è sempre stata accumulata
Probabilmente saranno a buon mercato rispetto ad altre compagnie di bandiera, ma se questo è il motivo non è accettabile.
Non utilizzerò mai più questa compagnia aerea

1  Grazie, SimoR76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (10.087)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

50 - 54 di 10.087 recensioni

Recensito 19 settembre 2017

Viaggiato per questo breve volo interno, compagnia con safety demo molto spiritosa, assistenti di volo con abbigliamento informale ma molto cordiali. Consiglio vivamente.

Grazie, katia172
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settembre 2017

E' stata la miglior offerta per il viaggio verso Los Angeles. In economy gli spazi per le gambe sono garantiti, anche per passeggeri di taglia superiore. Siamo stati praticamente "ingozzati", in quanto non è mancato nulla come cena, merenda e quant'altro. In ogni caso il personale è a disposizione per qualsiasi esigenza.
Volo molto tranquillo, senza scossoni.
se volete il wifi a bordo è disponibile a pagamento, ma personalmente non ne ho sentito la mancanza.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Mauro G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 agosto 2017

volo per nulla comodo con questa compagnia, non si capiva dal sito se si doveva fare il check in on line e come, quindi non avendolo fatto siamo stati collocati negli ultimi posti in fondo che non avevano nemmeno la possibilità di essere reclinati mentre ovviamente essendo un volo di 6 ore le persone davanti a noi lo avevano fatto rendendoci molto scomodo il viaggio.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Cristina V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 agosto 2017

Ottimo servizio del personale a terra e anche in volo. In Economy le poltrone sono comode e non troppo strette. Il volo era un 789 quindi con un numero limitato di passeggeri e un tempo di imbarco e sbarco molto ridotto rispetto a quello di altre compagnie. I pasti non sono gran ché. Le toilette erano sempre in ordine ( forse anche merito dei passeggeri ). Il servizio multimediale è buono. Orari rispettati e massima puntualità.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
2  Grazie, MrFranchini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.