“Buona compagnia a un prezzo ragionevole”
Recensione di Virgin Atlantic Airways

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'abbiamo scelta per il prezzo (780 euro da Milano a Los Angeles con stop over a Heathrow), non avendo mai volato con loro in precedenza.
Sedili abbastanza comodi e buon servizio, cibi e bevande serviti con notevole frequenza.
L'entertainment a bordo è buono ma migliorabile (film parecchi, ma meno di altre compagnie, nessuno in italiano).
Buona organizzazione ed aereo nuovo.

Recensioni (5.359)
Ci sono recensioni più recenti su Virgin Atlantic Airways
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 luglio 2017

davvero piacevole , pure il mangiare è buono e la cosa davvero al top è l'intrattenimento davvero la migliore!!! da provare

Recensito 22 luglio 2017

Viaggio meraviglioso! Servizio impeccabile, vino a volonta'; siamo arrivati ad havana completamente brilli ma felici.

Recensito 4 luglio 2017

Avevo volato con la Virgin parecchio tempo fa e sinceramente me la ricordavo più elegante e di classe. Al check in il personale è stato gentile, ma l'imbarco un po' caotico. Per quanto riguardano i posti in upper class, onestamente non ne sono rimasto molto colpito. Non mi e piaciuto come sono sistemati con il finestrino praticamente dietro le spalle. Quasi impossibile guardare fuori almeno che non si facciamo strane torsioni. Sedile di per se lo ritengo piccolo e stretto e non molto comodo. Buona la posizione letto. Il servizio è stato normale con qualche attendente che non è apparso molto amichevole. Il cibo limitato e di normale qualità. Buona la scelta dei films ma schermo un piccolo. Sinceramente non è più la Virgin di una volta.

Recensito 1 maggio 2017

Prima volta negli States,primo viaggio lungo(12 ore abbondanti).
Cabina molto pulita,poltrone abbastanza morbide,offerta multimediale molto buona con tutti gli ultimi dischi e film del momento(mancano i film in Italiano).Varietà di scelta su cibo e bevande.
Vengono forniti anche tappi per le orecchie mascherina copri occhi cuscino coperta ed infine spazzolino da denti con dentifricio.Hostess sempre gentili e professionali.
Consiglio vivamente questa compagnia,soprattutto per i viaggi lunghi.