Tripadvisor
In tutto il mondo
Pubblica
Posta in arrivo

“Solo se non avete scelta”
Recensione di Uzbekistan Airways

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho preso diversi voli con questa compagnia ma l’assistenza è sempre nulla. Gli aerei sulle tratte regionali e interne sono obsoleti. Personale che non parla inglese servizio tuttavia decente. Già prenotare dal sito è un problema, ho avuto un disguido con il mio bagaglio devi contattare il servizio clienti entro 7 giorni. In aeroporto ti danno solo un numero uzbeko quando provi a contattarli per mail ti dicono che è troppo tardi

Data del viaggio: gennaio 2020

Recensito 6 gennaio 2020

Volo interno di breve durata buoni sedili e gentilezza del personale lo hanno caratterizzato. Segnalo breve ritardo

Data del viaggio: ottobre 2019
Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un onore aver volato con voi
Ci è stato prenotato il volo grazie alla nostra eccellente guida turistica SHUKHRAT MAMBETOV shukhrat0787@gmail.com
Il quale ci ha accompagnati per visitare la bellissima città storica di Khiva.
Il volo è stato impeccabile, servizi e cortesia eccellenti. Grazie di tutto, ritorneremo a viaggiare con Uzbekistan Airways per ritornare nel vostro meraviglioso paese ricco di storia dove l’ospitalità del popolo uzbeko è con un grande cuore. Grazie a voi e al consiglio del Sig Shukhrat Mambetov.

Data del viaggio: dicembre 2019
Recensito 10 dicembre 2019

Piacevole scoperta questa compagnia aerea dell'Asia Centrale. Servizio molto cordiale e professionale. Cibo nella media impreziosito dal vino rosso uzbeko, di buon livello.

Data del viaggio: settembre 2019
Recensito 9 dicembre 2019

Ottima compagnia, efficenti, rapidi gentili, professionali sia in economy che in business. Abbiamo fatto due voli interni e due internazionali , uno migliore dell' altro.

Data del viaggio: agosto 2019