Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mediocre, ma puntuale”
Recensione di United Airlines


Recensito 7 febbraio 2018

Poco spazio per la seduta, servizio mediocre, cibo mediocre. Puntualità. Abbastanza scelta di film. Chiesta una coperta supplementare, ma non era disponibile.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Silverpape
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (32.671)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

94 - 98 di 32.671 recensioni

Recensito 7 febbraio 2018

Volo corto puntuale, servizio scarso, aereo un pò meglio di quello preso all'andata, ma comunque poco spazio per le gambe, nemmeno un bicchier d'acqua offerto.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Silverpape
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 febbraio 2018

Aereo veramente sgangherato, malconcio, sedili strettissimi, freddo, nemmeno un bicchier d'acqua offerto.
Per fortuna puntuali.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Silverpape
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 febbraio 2018

Puntualità, ma veramente scarsa la qualità del servizio e del cibo. Faceva freddissimo, praticamente il gelo vicino al finestrino, ma non c'era a disposizione neppure una coperta in più. Sedili con poco spazio a disposizione.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Silverpape
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Aereo vecchio e sporco. Durata scalo di pochi minuti e per via della coda che c'era al controllo quasi perdo l'aereo. Arrivo a destinazione e la valigia PERSA. La colpa è, oltre che della UNITED, anche degli aeroporti americani super affollati che evidentemente non riescono a gestire il traffico.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
1  Grazie, emiliobertetto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.