“sul mercato c'è di meglio come qualità. la sicurezza è ok”
Recensione di United Airlines

Recensito 9 dicembre 2017

Aereo ben tenuto, pulito con posti abbastanza comodi. I video non offrono una gran scelta. Molto scadente il cibo, per un volo di nove ora hanno servito un misero pasto
poi sono passati solo per dare una bottiglietta d'acqua. Molto scadenti anche le bevande, soprattutto il vino rosso imbevibile.
Il personale di servizio gentile ma probabilmente sono sotto pressione e costretti a lunghi orari di lavoro che traduce il tutto in un servizio non di alta qualità.
Ho scelto United Airlines in quanto era quella con il costo più basso ma la prossima volta, non guarderò il risparmio ma un servizio migliore.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (29.982)

Recensito 7 dicembre 2017

posso capire i charter, posso capire i low cost, ma aerei di linea con nomi prestigiosi come la United Airlines...una vergogna, un volo di quasi 12 ore con un aereo vecchio, seggiolini strettissimi, schienali che non funzionavano, no schermo davanti al sedile, ma soltanto quello in alto ogni 4 file...che comunque non aveva importanza in quanto il sistema audio non era funzionante in tutto l'apparecchio, quindi 12 ore senza musica e senza audio per il film che scorreva sul monitor... tanto vale che mettessero la rotta dell'aereo, almeno sarebbe stato meno noioso. cibo senza infamia e senza lode. Molto più confortevole e spazioso il volo lufthansa da firenze a francoforte che è durato circa 1 ora e mezza. credo che certi aerei più scadenti e con spazi ristretti non dovrebbero essere usati per voli che durano più di 2 ore. Una vergogna...ed eravamo in tanti a pensarla così...non credo che non rientrino nei costi. quel volo per san franscisco partiva da francoforte, convogliava nell'aereo gente da tutta europa e non c'era un solo posto libero sul velivolo.

Recensito 7 dicembre 2017

Aerei scomodi, posti a sedere piccoli e in certi voli non avevo spazio neanche per le ginocchia, in certi voli si paga anche per il cibo quando dovrebbe essere gratis visto che il volo supera le 5 ore.
Solo una volta il ho gradito il volo era Tokyo New York, solo perche` l'aereomobile era nuovo Boeing 787 dreamliner

Recensito 6 dicembre 2017

Ho prenotato con United un viaggio che a novembre ci ha portato a toccare diversi aeroporti: Milano - NY Newark - Orlando e Memphis - NY Newark - Milano. Devo dire che ero partito prevenuto, invece i due voli internazionali sono stati buoni, sia come servizio che per puntualità e scelta dell'entertainment a bordo. Voli interni, basici ma in orario e senza particolari problemi. Nel complesso ho volato bene con United.

Recensito 6 dicembre 2017

Volo tranquillo e regolare. Il cibo lascia a desiderare, ma per me non è un gran problema.
L'aeroporto di destinazione a Newark è forse più comodo del JFK